Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione carni-x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione carni-x

    Buonasera a tutti.
    Ho deciso di mettere giu qualche kilo associato ad una dieta.
    Istruttore mi consiglia di associare carnitina.
    Non ho ben chiara la differenza tra acetil carnitina e l-carnitina.
    Comunque ho comprato l-carnitina (compresse da 500 mg.)
    Come assumerle?
    Solo giorni on o anche off?
    In che dosaggio?
    Scusate se magari qualche risposta alle mie domande c'è gia in altri post, ma io non l'ho trovata.
    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho deciso di mettere giu qualche kilo associato ad una dieta.
    Istruttore mi consiglia di associare carnitina.
    Non ho ben chiara la differenza tra acetil carnitina e l-carnitina.
    Comunque ho comprato l-carnitina (compresse da 500 mg.)
    Come assumerle?
    Solo giorni on o anche off?
    In che dosaggio?
    Scusate se magari qualche risposta alle mie domande c'è gia in altri post, ma io non l'ho trovata.
    Grazie a tutti

    Scusa però hai comprato l-canitina in base a cosa allora?

    attieniti alle dosi ministeriali, di 0,500 mg al giorno se non erro, cmq vedi cosa riporta la confezione sul retro (o sopra), per esser certi e sicuri di non far danni. Per info la carnitina è un aminoacido che aiuta il corpo a sintetizzare i grassi producendo energia, sicuro che il tuo regime alimentare ed il tuo stato fisico abbia bisogno di questo?

    ps
    hai cercato bene?

    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Scusa però hai comprato l-canitina in base a cosa allora?

      attieniti alle dosi ministeriali, di 0,500 mg al giorno se non erro, cmq vedi cosa riporta la confezione sul retro (o sopra), per esser certi e sicuri di non far danni. Per info la carnitina è un aminoacido che aiuta il corpo a sintetizzare i grassi producendo energia, sicuro che il tuo regime alimentare ed il tuo stato fisico abbia bisogno di questo?

      ps
      hai cercato bene?
      mi ha consigliato l'istruttore a comprare carnitina. poi qui ho visto che vi sono anche altri tipi... comunque l'obiettivo è perdere qualche kilo associando anche una buona dieta...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
        mi ha consigliato l'istruttore a comprare carnitina. poi qui ho visto che vi sono anche altri tipi... comunque l'obiettivo è perdere qualche kilo associando anche una buona dieta...
        Diamine però, massimo rispetto per il tuo istruttore, ma scusa un paio di domande in più potevi farle.

        perchè?
        quanto e come assumerla?

        insomma non so se sia il caso di fare la prima cosa che, ci viene consigliata, anche se a farlo è una persona (fino a prova contraria ) esperta del settore.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Diamine però, massimo rispetto per il tuo istruttore, ma scusa un paio di domande in più potevi farle.

          perchè?
          quanto e come assumerla?

          insomma non so se sia il caso di fare la prima cosa che, ci viene consigliata, anche se a farlo è una persona (fino a prova contraria ) esperta del settore.
          ok, ma al di la di questo, è meglio prendere la carnitina o la acetil carnitina? la confezione nn l'ho ancora aperta e la posso restituire...
          l'importante per me è fare la cosa migliore... dimagrire qualche taglia e associare alla dieta che seguo un buon interatore a parte i bcaa pre e post wo e le whey...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
            ok, ma al di la di questo, è meglio prendere la carnitina o la acetil carnitina? la confezione nn l'ho ancora aperta e la posso restituire...
            l'importante per me è fare la cosa migliore... dimagrire qualche taglia e associare alla dieta che seguo un buon interatore a parte i bcaa pre e post wo e le whey...
            Nel forum ci sono le risposte......
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Nel forum ci sono le risposte......
              io nn le ho trovate... mi dai qualche link per favore?

              Commenta


                #8
                [quote=wubsy;6362252]io nn le ho trovate... mi dai qualche link per favore?[/quoteD
                Dai un'occhiata qua
                °*°*° diversi studi sulle funzioni dell' acetyl l-carnitina*°*°*
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎