Consiglio su integratori di proteine e aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Consiglio su integratori di proteine e aminoacidi

Ciao a tutti non sono assolutamente esperto di integratori fin ora ho usato i super amino 4800 dymatize e le Quantum iso whey protein della Anderson.
    Volevo sapere che ne pensate di questi prodotti e in caso di giudizio negativo cosa mi consigliate come aminoacidi e proteine in polvere,grazie.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • sandiego
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 584
    • 7
    • 19
    • Send PM

anche io ho trovato interessante come compresse con mix amminoacidi (BCAA+essenziali+altri) il dymatize super amino 4800.

come proteine in polvere. delle Andersen non ne ho sentito parlare e non saprei dirti quindi nulla.

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
      anche io ho trovato interessante come compresse con mix amminoacidi (BCAA+essenziali+altri) il dymatize super amino 4800.

come proteine in polvere. delle Andersen non ne ho sentito parlare e non saprei dirti quindi nulla.
      Quindi tu mi consigli le dymatize come aminoacidi? io usavo quelle da 12 compresse al giorno come dovrei dividerle secondo te?
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• sandiego
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 584
        • 7
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
        Quindi tu mi consigli le dymatize come aminoacidi? io usavo quelle da 12 compresse al giorno come dovrei dividerle secondo te?

ti dico soltanto che anche io li ho notati in quanto interessanti per la varietà di aminoacidi presenti.

sulla confezione consigliano 12 compresse al giorno, separati in 3 momenti.
        ma non ricordo esattamente.

il consiglio è cmq prenderli PRIMA e DOPO gli esercizi.

---
        in alternativa considera il "Optimum Nutrition Amino 2222" (sempre compresse)

Commenta

Working...
        X