secondo me ci aspetta troppo da un pre wo.
Jack3d, che delusione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosecondo me ci aspetta troppo da un pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosecondo me ci aspetta troppo da un pre wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosecondo me ci aspetta troppo da un pre wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', ma questo è il caso del 16enne neofita, non certo il mio. Io mi aspetto il giusto da un prodotto, ma siccome quello che ricevo è 0 mentre molti altri hanno ricevono, che ne so, +5, non dico che il prodotto non funzia, ma che sono io "fatto male" e insensibile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', ma questo è il caso del 16enne neofita, non certo il mio. Io mi aspetto il giusto da un prodotto, ma siccome quello che ricevo è 0 mentre molti altri hanno ricevono, che ne so, +5, non dico che il prodotto non funzia, ma che sono io "fatto male" e insensibile.
Commenta
-
-
troppa ignoranza c'è sono in giro direi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza MessaggioForse è questo il problema, io ho pranzato alle 12e45, l'ho preso alle 14e15 ed alle 14e45 ho iniziato l'allenamento...forse un'ora e mezzo di distanza dal pranzo è troppo poco ma purtroppo causa lavoro i miei orari sono questi....una curiosità, un misurino in quanta acqua lo sciogliete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè ovvio che non mi riferivo a te Manx, i fattori per una buona riuscita del wo sono tanti: alimentazione durante la giornata prima di questo, riposo, motivazione personale etc, l'integratore pre wo è solo per rifinire tutto questo. Personalmente ci sono giorni che sento anche 1 solo scoop e giorni che 2 scoop mi mandano solo al cesso e mi causano addirittura sonnolenza.
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon credere.Manx.Ne sento tanti che dichiarano di essere delusi da questa categoria di prodotti.Anche io,al di là di un poco di concentrazione in più in palestra,non li ho mai "sentiti" particolarmente..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesti sono quelli che si aspettano troppo, come dicevamo prima.Si aspettano di scomparire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioQuoto..in effetti,basti pensare a chi prende ad esempio carnitina caffeina ecc,o miracolosi fatburner.Si aspettano di scomparire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggioio l'ho comprato, comincio ad utilizzarlo la settimana prossima, vediamo un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttento al lieve tremore al labbro quando lo assumi, così lo condizioni
Commenta
-
Commenta