Jack3d, che delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amico fritz
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 49
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

A me arriva la settimana prossima e vi faccio sapere.
    A presto.

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Può succedere che il Jack3d non funzioni per alcuni del resto la risposta ad ogni integratore è individuale. Avendo una formulazione bella tosta per quanto riguarda gli stimolanti è difficile non sentirlo ma succede. Prova al massimo a fare uno stacco totale degli stims per qualche settimana e riprova come ultimo tentativo. A limite si cambia prodotto.

Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
      Ragazzi appena di rientro dagli USA vi porto questa notizia fresca letta su un sito serio :
      USP Labs is in some legal hot water with a lawsuit over their product Jack3d! It turns out that An American track and field sprinter, Philippe DeRosier, is suing USP Labs for $1.8 million dollars! The track star was suspended for six months, having failed a drug test after ingesting Jack3D. He’s suing for $1.8m (plus another $300k, in related claims). He tested positive for the banned stimulant methylhexanaminet, thereby forfeiting his earnings from his last track meet in Turkey, and was suspended for six months as a result of the failed drug test. According to industry sources, this lawsuit may expedite the banning of Geranium Oil Extract (a.k.a. 1,3-dimethylamylamine).

Insomma si prevedono tempi problematici per l azienda...
      Già discusso su vari forum attualmente è una bolla di sapone nonchè una causa piuttosto debole. In pratica l'atleta ha assunto un integratore con una sostanza non ammessa dalla sua federazione ed è stato punito per questo. Morale della favola? La prossima volta impara a controllare meglio che integratori assume dato che la sua federazione ne bandisce parecchi (anche se perfettamente legali dal punto di vista legislativo). Fine della storia.
      Certo questo potrebbe portare a scomode attenzioni sul settore dell'integrazione se cominciano ad allargare il discorso e cercare cavilli pur di fare del male gratuito.

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza Messaggio
        Non conosco bene l'inglese.Che vuol dire?
        che un atleta americano è stato condannato per essere risultato positivo ad una sostanza contenuta nel jack.

vicenda molto analoga a ciò che è successo ad adrian mutu.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
          Devo convenire secondo me il white flood è nettamente superiore
          Quoto.(anche il formicolio che provoca è superiore)
          sigpic

Commenta

• flexshop
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 63
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
            so che vi sembrerà strano ma il prodotto su di me non ha nessuno effetto. scrivo questo dopo due settimane di assunzione. non sento questa aggiuntiva forza ne energia e ne focus. sono arrivato ai fatidici 3 scoops, niente, allenamento normalissimo. avevo provato in precedenza il no xplode che ritengo a questo punto nettamente migliore (so che per molti di voi sarà una bestemmia).

lo prendo 45 minuti prima dell'allenamento. dopo 25 minuti dall'assunzione prendo 4 gr di bcaa. oggi addirittura lo ho affiancato a 2 compresse di kre alkalyn.

preso sempre dopo 2ore / 2ore1/2 dall'ultimo pasto.

che delusione...
            Jack3d ha fatto grande effetto su di me pero` consiglio white flood

Commenta

• Johnson85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 146
              • 4
              • 0
              • Send PM

penso di andare sul white flood.ora stacco per una settimana il jack 3d al suo posto metto tre compresse di kre alkalyn.la settimana successiva inizio con il wf. mi hanno vivamente consigliato anche il gakic e il nitrix

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Al tuo posto,prima di iniziare il wf,farei uno stacco più lungo.
                sigpic

Commenta

• Infausto_ManMade
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 534
                  • 2
                  • 12
                  • Rimini
                  • Send PM

Lo uso da qualche settimana, devo dire che è l'unico integratore ( di questa tipologia) dal quale ho visto qualcosa di tangibile : aumento della forza e un migliore recupero.
                  Ha un effetto collaterale che non mi permette un uso prolungato : mi provoca insonnia.

Commenta

• HardcoreMatt
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 229
                    • 15
                    • 5
                    • Florence
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                    so che vi sembrerà strano ma il prodotto su di me non ha nessuno effetto. scrivo questo dopo due settimane di assunzione. non sento questa aggiuntiva forza ne energia e ne focus. sono arrivato ai fatidici 3 scoops, niente, allenamento normalissimo. avevo provato in precedenza il no xplode che ritengo a questo punto nettamente migliore (so che per molti di voi sarà una bestemmia).

lo prendo 45 minuti prima dell'allenamento. dopo 25 minuti dall'assunzione prendo 4 gr di bcaa. oggi addirittura lo ho affiancato a 2 compresse di kre alkalyn.

preso sempre dopo 2ore / 2ore1/2 dall'ultimo pasto.

che delusione...
                    Io lo stò usando da 20 giorni.. è il 5° pre-workout che provo, oltre a vari miscugli fai da te.. e sinceramente si sente, non ci piove; a partire dal focus che hai durante l'allenamento.. guardi il cronometro cn la voglia di fare la serie.. ai doms e doloretti vari del giorno dopo.
                    Ho notato però che la tolleranza e l'efficacia dell' effetto stimolante diminuiscono veloce, credo sia per la geranamina che fin ora nn avevo mai provato.
                    Un altro appunto che devo fare è che il prezzo e la durata nn sn proprio il max, a 2 scoop(obbligatori) dura 20 allenamenti..
                    sigpic

Commenta

• fabioforniz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 114
                      • 1
                      • 0
                      • Udine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      Ho conosciuto solo due atleti ai quali il Jack3d ha fatto poco effetto se non nessuno ed entrambi hanno postato su questo thread
                      Io sono il terzo, ieri ho preso 4 misurini (la mia 2 assunzione) e non mi ha fatto assolutamente nulla.. Delusione totale pff.f

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Per ora quello che mi ha dato i migliori risultati è il NO shotgun

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

Io lo sento, anche con 1 scoop. Ho provato 1e1/2 e 2 ma i sides sono un pò più persistenti e il guadagno in termini forza/focus non compensano.
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

Commenta

• kukuzza
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 578
                            • 13
                            • 8
                            • Büsti Gràndi
                            • Send PM

Premetto che non uso pre-wo da qualche mese, però ho provato 2 scoop e sono stati come acqua fresca, sapore a parte, 3 scoop ho sentito leggermente l'effetto della beta-alanina ed una sudorazione maggiore rispetto al solito.
                            Per il resto forza, focus, endurance tutto invariato, mah... finisco la confezione e vi dirò se le cose sono cambiate.

Commenta

Working...
                            X