Cavolo! Mai io sono l'unico che non dorme la notte se lo assume ?
Jack3d, che delusione!
Collapse
X
-
ho capito...devo scrivere al piu' presto la mia contro-recensione del prodotto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioCavolo! Mai io sono l'unico che non dorme la notte se lo assume ?
Commenta
-
-
è pericolosissimo...ma che problemi hai? hai letto le decine di feedback sul prodotto? Pensa che ad alcuni di noi non ha fatto né caldo né freddo...che pericolosità potrà mai avere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioper me è pericolosissimo... oltre a non avere gli effetti desiderati e decantati ho sempre un certo "riflusso" per tutto il workout...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE in cosa sarebbe pericoloso esattamente? Non facciamo del terrorismo gratuito cribbio
In altre parole: è un integratore alimentare venduto in tutto il mondo e di sicuro ai dosaggi da etichetta non può nuocere a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio...scusa era solo una battuta, pericoloso nel senso che rischio di rimettere la shakerata.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRagazzi, ma di preciso cosa significa che non'è notificato in Italia ?
Comunque mi arriva domani e lo testo, speriamo bene .Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioinfausto quanto pesi?
Comunque io l' ho momentaneamente sospeso. I benefici che ottengo non compensano l'insonnia che mi causa...
Mi spiace molto ma non dormire è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza MessaggioScusate la paranoia....è sicuro come prodotto?a me dovrebbe arrivare in settimana.....ho un pódti tensione a prenderlo!!!
pericolosissimo..l'altro giorno uno in palestra dopo averlo preso è venuto con questa faccia nello spogliatoio..
P.S :Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta