Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pak o creatina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pak o creatina??

    Ciao a tutti
    Il titolo del 3D è un po' ambiguo perchè accosta due cose molto differenti...comunque mo vi spiego.

    Dalla prox settimana inizierò a fare una scheda di ipertrofia.
    Considerate anche che causa lavoro non faccio una dieta mirata...quindi in generale la cosa che mi capita più di frequente è un primo a pranzo e un secondo a cena. Ma certe giornate tragiche posso anche mangiare pizza a pranzo e a cena. Ma purtroppo non dipende da me.

    Nei 2 anni scorsi ho fatto assunzione di solo proteine ottenendo comunque ottimi risultati come aumento di massa.
    Ora volevo aggiungere alle Whey della Optimum Nutrition con le quali mi trovo da dio, qualcos'altro.

    Considerata la mia alimentazione e il fatto che miro comunque a un aumento di massa.Inoltre ho un budget (oltre le proteine) di 30 - 40 euro max quindi mi voglio limitare a uno dei seguenti tre:

    Universali Animal Pack
    Big C 180 cps Magnum (Creatine Ethyl Ester HCL,Creatine Ethyl Ester Malate,Creatine AKG,Tri-Creatine Malate)
    Creatina Etil Estere Stacker C 400gr

    Voi che comprereste?? Io onestamente sono più affascinato dall'animal pak ...
    Grazie in anticipo XD

    #2
    Ma ti fanno schifo quei 30-40€? Dalli a me Dato che la dieta non ha regole, non ha senso che tu integri.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      animal pak, contiene varia roba oltre le vitamine, se devi fare un'integrazione di pochi prodotti è una buona soluzione

      la creatina la aggiungi se hai soldi da spendere, inoltre senza creatina puoi stare bene comunque, le vitamine soprattutto d'inverno ti servono
      .

      Commenta


        #4
        Compera quello originale di Animal Pack non il sottodosato, mi raccomando



        Commenta


          #5
          grazie delle risposte. Onestamente penso che proprio xké non mangio secondo na dieta ideale debba dargli un aiutino esterno. Cmq dalle mie finanze ho stanziato sto fondo che andrà quindi in animal pak. Si sergio ho letto sul forum della storia dei differenti dosaggi. Ci starò attento. Grazie

          Commenta


            #6
            se fai una dieta a ***** nessun integratore servira' a molto..dieta in primis
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              concordo con susperia82... il risultato vincente è dato da alimentazione...allenamento... integrazione... stile di vita...

              se uno dei tasselli base come l'alimentazione non è corretta... prima dell'integrazione... anche se un'integrazione di base importante come l'animal pack... penserei a ottimizzare quella... contrariamente... li vedo soldi sprecati...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #8
                beh sì ovviamente sull'alimentazione cercherò di equilibrarla e correggerla il + possibile nei limiti del fattibile
                essenzialmente quello che volevo capire era, in un'ottica di ipertrofia, e considerata un'alimentazione se avreste puntato + su creatina o su animal pak...
                Last edited by elettronvolt; 02-10-2010, 15:11:53.

                Commenta


                  #9
                  su un alimentazione nei limiti del fattibile non punterei su nessuno dei due

                  Commenta


                    #10
                    Animal Pak indubbiamente...Non certo per la massa, ma per la tua salute...

                    Commenta


                      #11
                      Animal PAK

                      Commenta


                        #12
                        grazie delle risposte...
                        una curiosità, che ve ne pare di quest'altro multivitamico (ho cercato un po' sul forum ma senza risultato) come alternativa all'animal pak?

                        MUSCLE VITAMIN 120cpr

                        *****

                        il link punta al sito ufficiale e non a un negozio, spero di non aver infranto alcuna regola
                        Last edited by Sean; 04-10-2010, 17:31:25.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎