Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta tra torrent e AW e ...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta tra torrent e AW e ...?

    ciao a tutti
    sono in fase di massa e stò cercando un buon post-wo unico comprendente anche creatina
    fino ad ora ho provato AW ,ma ora ho pensato d cambiare

    uno dei prodotti di cui ho letto feedback positivi è il torrent, ma vedo che le pro sono 20 e cho 57..
    la quota proteica nn è bassina se nn c devo assumere insieme nient'altro?
    oppure ci affianco proteine..

    AW è infatti "costituito" da 30pro e 43 cho per dose il che lo rende + equilibrato dato i canonici 30pro del post-wo..
    mi chiedevo come mai il torrent fosse così amato da tutti anche se ha proteine basse rispetto ai cho

    inoltre, dopo quanto consigliate d fare un pasto "completo" dp aver preso uno dei due?

    avreste altri prodotti da consiglarmi con creatina all'interno?

    tante richieste eh? : P io attendo, grazie a tutti
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    sono in fase di massa e stò cercando un buon post-wo unico comprendente anche creatina
    fino ad ora ho provato AW ,ma ora ho pensato d cambiare

    uno dei prodotti di cui ho letto feedback positivi è il torrent, ma vedo che le pro sono 20 e cho 57..
    la quota proteica nn è bassina se nn c devo assumere insieme nient'altro?
    oppure ci affianco proteine..

    AW è infatti "costituito" da 30pro e 43 cho per dose il che lo rende + equilibrato dato i canonici 30pro del post-wo..
    mi chiedevo come mai il torrent fosse così amato da tutti anche se ha proteine basse rispetto ai cho

    inoltre, dopo quanto consigliate d fare un pasto "completo" dp aver preso uno dei due?

    avreste altri prodotti da consiglarmi con creatina all'interno?

    tante richieste eh? : P io attendo, grazie a tutti



    Sì in effetti la quota proteica nel torrent sembra bassina rispetto ai carbo. Oggi nel p.o. si tende ad abbinarli nella proporzione 1:1 mentre il torrent sembra rispondere all'indirizzo di qualche anno fa che invece li distribuiva nella proporzione 2:1. Personalmente come p.w. "all in one" ho cominciato qualche anno fa con l'Anator e mi ci trovavo benissimo, poi quando hanno smesso di importarlo sono passato al Torrent. Quest'ultimo lo uso ormai da due anni e non lo cambio con nessuno; una volta che Sergio l'aveva finito l'ho sostituito con l'AW ma non ne sopportavo il sapore (quando finivo l'allenamento mi veniva l'ansia al pensiero di doverlo bere...). Il Torrent non sarà alto in proteine, ma, dal mio punto di vista ha almeno questi punti di forza:
    - buona dose di Leucina
    - apprezzabile dose di creatina
    - il tipo dei carbo utilizzati è ottimo per il p.o.
    - mix di ingredienti ben bilanciato
    - sapore (per i miei gusti) fantastico
    In alternativa puoi provare il Dark Matter (ma lì di proteine ne trovi ancora meno).

    Commenta


      #3
      grazie per tutte queste utilissime informazioni
      al torrent quindi è consigliato nn aggiungere nessun altro integratore dato che è all in 1? oppure una dose di bcaa la metto comunque..

      inoltre quanto consigli di aspettare prima d un pasto completo?

      mi hai convinto al torrent ^^
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza Messaggio
        Sì in effetti la quota proteica nel torrent sembra bassina rispetto ai carbo. Oggi nel p.o. si tende ad abbinarli nella proporzione 1:1 mentre il torrent sembra rispondere all'indirizzo di qualche anno fa che invece li distribuiva nella proporzione 2:1. Personalmente come p.w. "all in one" ho cominciato qualche anno fa con l'Anator e mi ci trovavo benissimo, poi quando hanno smesso di importarlo sono passato al Torrent. Quest'ultimo lo uso ormai da due anni e non lo cambio con nessuno; una volta che Sergio l'aveva finito l'ho sostituito con l'AW ma non ne sopportavo il sapore (quando finivo l'allenamento mi veniva l'ansia al pensiero di doverlo bere...). Il Torrent non sarà alto in proteine, ma, dal mio punto di vista ha almeno questi punti di forza:
        - buona dose di Leucina
        - apprezzabile dose di creatina
        - il tipo dei carbo utilizzati è ottimo per il p.o.
        - mix di ingredienti ben bilanciato
        - sapore (per i miei gusti) fantastico
        In alternativa puoi provare il Dark Matter (ma lì di proteine ne trovi ancora meno).
        a tutte le cose che hai detto aggiungo ottima digeribilità.... provalo... non ne rimarrai deluso

        Commenta


          #5
          Ottimo il torrent,non ci sono dubbi.In alternativa ti segnalo un prodotto che sto utilizzando nell'ultimo periodo e che mi sta dando degli eccellenti risultati(per il recupero post wo è strabiliante): il size on pre-contest di Gaspari.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            ciao a tutti
            sono in fase di massa e stò cercando un buon post-wo unico comprendente anche creatina
            fino ad ora ho provato AW ,ma ora ho pensato d cambiare

            uno dei prodotti di cui ho letto feedback positivi è il torrent, ma vedo che le pro sono 20 e cho 57..
            la quota proteica nn è bassina se nn c devo assumere insieme nient'altro?
            oppure ci affianco proteine..

            AW è infatti "costituito" da 30pro e 43 cho per dose il che lo rende + equilibrato dato i canonici 30pro del post-wo..
            mi chiedevo come mai il torrent fosse così amato da tutti anche se ha proteine basse rispetto ai cho

            inoltre, dopo quanto consigliate d fare un pasto "completo" dp aver preso uno dei due?

            avreste altri prodotti da consiglarmi con creatina all'interno?

            tante richieste eh? : P io attendo, grazie a tutti
            Stimolatori MHP Dark Matter Fruit Punch 1200 g. integratore alimentare per lo sport

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Sci-MX Omni MX! O Omni MX Hardcore!
              ..The price is temporary,the prize is forever...

              Commenta


                #8
                dopo quanto è consigliato mangiare dopo un post-wo completo del genere?
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  #9
                  un ora e mezza,due..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Ottimo il torrent,non ci sono dubbi.In alternativa ti segnalo un prodotto che sto utilizzando nell'ultimo periodo e che mi sta dando degli eccellenti risultati(per il recupero post wo è strabiliante): il size on pre-contest di Gaspari.

                    Del Size On ne ho sentito parlare un gran bene... Se ne dovessi provare uno diverso dal Torrent il S.O. sarebbe la prima scelta..

                    x XERTE: Sì 1 ora o 1ora e 1/2 va bene.

                    Commenta


                      #11
                      bene proverò il torrent

                      ma posso aggiungerci delle whey per la carenza d pro oppure mi consigliate d lasciarlo così?
                      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                        bene proverò il torrent

                        ma posso aggiungerci delle whey per la carenza d pro oppure mi consigliate d lasciarlo così?

                        Dipende anche dalla tua "taglia" e dalla quota di pro che già assumi con la dieta... Io che peso 90 kg lo lascio così com'è.. Ma non credo che aggiungendo 10-20 g di pro si pregiudicherebbe nulla.

                        Commenta


                          #13
                          molto bene, ordinato

                          ma la dose è quella d 100gr vero? nn quei "5g" o 7g da etichetta ita xD
                          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                          Commenta


                            #14
                            Dai xerte.... sii serio.......

                            Commenta


                              #15
                              eh no U.U lo voglio far durare anni così xD
                              thx a tutti
                              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎