Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano inetgratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piano inetgratori

    scusate qualcuno in base alle mie caratteristiche dieta e allenamento mi consiglierebbe un piano integratori..se no che vi pago a fare ahahahah

    ho 44 anni sono alto 183 cm pero 89 kg ad oggi

    obiettivo dimagrimento e muscolarizzazione

    mi alleno 4 volte la settimana con uno schema di 2 + 1 di riposo
    alterno un giorno di pesi a circuito con una frequenza cardiaca tra 130 e 160 battiti-con un giorno di corsa con i battiti tra 130 e 150

    poi mi riposo un giorno e riprendo con un giorno di pesi e un giorno di corsa di seguito...
    vi descrivo il mio allenamento di pesi
    alz.laterali 6 rep+affondi max rep serie 3
    spinte in alto 6 rep+affondi max rep 3 serie
    corpo a 90° 6 rep+affondi max rep 3 serie

    panca piana 6 rep+affondi max rep 4 serie
    panca alta 6 rep+affondi max rep 4 serie

    super serie tricipiti al pulldown palmi verso il pavimento-pulldown palmi verso il cielo 4 super serie alternate con leg curl e macchina addominali

    lat machine avanti 6 rep + leg curl(6 rep) e macchina addominali(6 rep) 4 serie
    pulley basso 6 rep+leg curl 6 rep e macchina addominali 6 rep
    bicipiti 4 s.serie manubrioni alternati 5 rep+panca scott 8 rep sempre alternando ogni serie con una serie di leg curl e addominali
    infine 4 serie di lombari

    Vorrei sapere cosa ne pensono gli esperti,considerando il mio obiettivo.Vorei sapere a livello testosterone cosa potrewbbe succedere.Grazie

    Eugenio

    ps cerco di allegare la mia dieta e la mia composizione corporea

    nn ci riesco:allora attualmente ho 24 kg di grasso su 89 kg totali
    mangio
    colazione 1 yogurt valsoia + 2 biscotti misura alla soia

    spuntino 1 pesca

    pranzo 100 gr di pasta 200 gr di tonno al naturale insalata a volonta' 1 frutto 0 olio

    spuntino come mattina

    cena super giu' come pranzo







    MAPUTITIS

    #2
    Originariamente Scritto da maputitis Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno in base alle mie caratteristiche dieta e allenamento mi consiglierebbe un piano integratori..se no che vi pago a fare ahahahah

    ho 44 anni sono alto 183 cm pero 89 kg ad oggi

    obiettivo dimagrimento e muscolarizzazione

    mi alleno 4 volte la settimana con uno schema di 2 + 1 di riposo
    alterno un giorno di pesi a circuito con una frequenza cardiaca tra 130 e 160 battiti-con un giorno di corsa con i battiti tra 130 e 150

    poi mi riposo un giorno e riprendo con un giorno di pesi e un giorno di corsa di seguito...
    vi descrivo il mio allenamento di pesi
    alz.laterali 6 rep+affondi max rep serie 3
    spinte in alto 6 rep+affondi max rep 3 serie
    corpo a 90° 6 rep+affondi max rep 3 serie

    panca piana 6 rep+affondi max rep 4 serie
    panca alta 6 rep+affondi max rep 4 serie

    super serie tricipiti al pulldown palmi verso il pavimento-pulldown palmi verso il cielo 4 super serie alternate con leg curl e macchina addominali

    lat machine avanti 6 rep + leg curl(6 rep) e macchina addominali(6 rep) 4 serie
    pulley basso 6 rep+leg curl 6 rep e macchina addominali 6 rep
    bicipiti 4 s.serie manubrioni alternati 5 rep+panca scott 8 rep sempre alternando ogni serie con una serie di leg curl e addominali
    infine 4 serie di lombari

    Vorrei sapere cosa ne pensono gli esperti,considerando il mio obiettivo.Vorei sapere a livello testosterone cosa potrewbbe succedere.Grazie

    Eugenio

    ps cerco di allegare la mia dieta e la mia composizione corporea

    nn ci riesco:allora attualmente ho 24 kg di grasso su 89 kg totali
    mangio
    colazione 1 yogurt valsoia + 2 biscotti misura alla soia

    spuntino 1 pesca

    pranzo 100 gr di pasta 200 gr di tonno al naturale insalata a volonta' 1 frutto 0 olio

    spuntino come mattina

    cena super giu' come pranzo







    Ipotizza tu un piano,poi se ne discute
    sigpic

    Commenta


      #3
      ipotizzo io la mattina appena sveglio isatest 4 cp e un misurino di aloe vera.prima dell'allenamento un termogeno
      MAPUTITIS

      Commenta


        #4
        inizierei a postare la dieta nella sezione apposita... così la correggono... e poi valuti l'integrazione...che se è quella che hai scritto è da rivedere...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎