Post w.o. intenderei aggiungere 400 mg di R-Ala (Tiobec 400) ai canonici 3 misurini di Torrent... Cosa ne pensate? Miglioro l'efficacia del torrent o sono soldi buttati?
Torrent + R-Ala
Collapse
X
-
Associazione San Bcaa 5000 + Alc + caffeina
Peso 90 kg per h.1,85. Ho intenzione di prendere i BCAA 5000 solo come pre w.o. (post w.o. prendo 3 mis. di Torrent) abbinando 1,5 g. di ALC (Alcar) ed eventualmente 200 mg di caffeina. Che dose di BCAA 5000 mi consigliate e cosa ne pensate dell'abbinamento?
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioPeso 90 kg per h.1,85. Ho intenzione di prendere i BCAA 5000 solo come pre w.o. (post w.o. prendo 3 mis. di Torrent) abbinando 1,5 g. di ALC (Alcar) ed eventualmente 200 mg di caffeina. Che dose di BCAA 5000 mi consigliate e cosa ne pensate dell'abbinamento?sigpic
Commenta
-
-
L'acido lipoico postwo ha un suo perchè, soprattutto nella forma R.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Il miglior utilizzo dell' ALA è in combo con l' ALCOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Continua qui.
No spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quindi, ricapitolando:
Pre w.o.: 2 mis. BCAA 5000 + 1,5g ALC + 200 mg caffeina.
Post w.o.: 3 mis. Torrent + 400 mg R-Ala (Tiobec 400)
Pensate possa che andare? Il pre w.o. lo userei così anche prima delle 2 sessioni di aerobica settimanali (40 min.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosoldi buttati
Ti riferisci all'R-Ala o anche al resto? Puoi spiegare meglio?
Commenta
-
Commenta