Quanti grammi di brioschi/galeffi ci stanno in un cucchiaino da tè?
Quantità cucchiaino da tè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscusa... ma non puoi pesarlo? ne prendi un cucchiano e lo versi su una bilancia... e vedi...
bè potrebbe non avere una bilancia la momento....credo 3g.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioGrazie miss apple non ci avevo pensato
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioè un ibrido....
bè potrebbe non avere una bilancia la momento....credo 3g.
però... ogni domanda è utile... è verissimo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Sì è 3gr il cucchiaino da the in teoria. Poi dipende se fai la montagnetta viene di piu"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
3 grammi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta