Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anni di prove.ora proviamo così!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anni di prove.ora proviamo così!!

    ciao a tutti.vorrei cortesemente se qualcuno ha voglia di dare un occhio alla mia dieta e al piano di integrazione.sono ANNI che vado in palestra,ma risultati miseri miseri.ho addirittura fatto le analisi del testo e cortisolo 24 ore.diciamo che siamo al limite,ma di certo la mai ossatura mgra non mi permette grandi risultati,ma non son qua x lamentermi,ma anzi!!!poco alla volta,ma voglio arrivarci pure io a guardarmi con soddisfazione!!ecco perciò la mia dieta,ora sono in forza ma pensavo di mantenerla anche x la massa,che partirò fra un mesetto.
    ma partiamo ho 35 anni,alto178, 63kg(in luglio mi son messo in definizione...son arrivato al 5,5%...ma ho perso troppa massa magra,2,5kg da plico!!!)premetto che nonostante sia magro tendo a metter su subito nei fianchi se sgarro!!

    Colaz.ore 7:15
    2caffe mescolati con
    200ml latte hd
    60gr cornflakes integrali
    30gr whey(on 100% whey)

    ore 9mezza 10
    50-60gr bresaola
    25gr pane azzimo
    1 kiwy

    ore12:15
    100gr riso integrale
    200 gr carne rossa
    verdura abbondante

    ore 15:30
    30gr pro(on whey)
    1 mela

    0re 17:45 pre w.o.(30 min prima)
    50gr sintha 6 (bsn)
    5grbcaa

    post w.o.(subito finito allenamento)
    50gr sinta 6bcaa

    cena 50gr riso integ.
    150 gr carne bianca o pesce
    se non mi alleno la cena 200gr carne bianca o pesce.

    pre nanna 30gr caseine(on)30mg zma

    integrazione.oltre ai bcaa pensavo:

    crea mono 3+3+3+3 da dividere durante il gg
    mattino con colazione 5 gr gluttamina(nutrabolic)
    pre e post w.o. 2gr tribulus
    post w.o assieme al sintha e bcaa 5 gr glutt,5gr arginina e beta alanina.sarei interessato anche ala taurina!
    che ne pensate?dosaggi e posizionamento durante la gg possono andare?ah,se avete qualche marca-prodotto che avete provato e vi siete trovati bene,ben venga.quale migliore cosa di chi l'ha provato!!i dubbi maggiori riguardano arginina,betaal. e taurina.

    #2
    Qua, come recita il Regolamento di sezione, ci si limiti a discutere l'integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      mi scuso....ma cercavo di far chiarezza...come consigliarmi quante pro prendere se non si sà quante se ne mangiano...?era solam x metter le cose in chiaro....

      Commenta


        #4
        Devi fare il conto di quanti carbo e proteine introduci con il cibo.In base alla tua strategia, ritenendo isufficienti le proteine "solide" puoi integrare con polveri proteiche. Vedo troppi integratori, ti consiglio di partire dalla base magari BCAA e creatina per poi magari aggiungere altro nei prossimi mesi.

        Commenta


          #5
          ***** il titolo, scusate ma scritto così è ambiguo e mi son immaginato la situazione

          Comunque, se le analisi sono a posto vuol dire che non hai disfunzioni, IMHO magna e spingi.

          Commenta


            #6
            il tribulus non lo prenderei... e la betalanina e la arginina li vedo meglio nel prewo... anche se concordo con chef che ne prendi troppi e male....

            parti come dice lui dalla base... e poi vedi...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              il tribulus non lo prenderei... e la betalanina e la arginina li vedo meglio nel prewo... anche se concordo con chef che ne prendi troppi e male....

              parti come dice lui dalla base... e poi vedi...
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok,grazie a chi ha gentilmente risposto.x la dieta rifarò un po di conteggiomanon mi sembrava male così com'è.riguardo l'integraz pensavo contnuare con crea + bcaa ora che sono in forza,e aggiungere solam la glutta quando a novembre partirò in massa....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎