Quale tipo di Whey prendere al mattino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
    appunto....

    Comunque provvedimenti perchè mangi qualcosa?? dai non scherziamo
    ma perchè nella postazione non potrei mettermi a mangiare tipo con vassoietto di plastica con affettati...tonno in scatola... carne in scatola...etc...
    già tanto se ti fai un panino a metà mattina... quello si, ma il resto sono scettici... eh che vuoi farci :-\
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #17
      Se parliamo di mattina appena alzato direi isolate, oppure un blend normalissimo. Se invece vuoi fare uno spuntino "completo" puoi optare per le buste di MRP. Ovviamente si consiglia di attingere da alimenti solidi ma, come il sottoscrito, per vari motivi apporta un buon 70% da polveri proteiche mai avuto problemi.

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Se parliamo di mattina appena alzato direi isolate, oppure un blend normalissimo. Se invece vuoi fare uno spuntino "completo" puoi optare per le buste di MRP. Ovviamente si consiglia di attingere da alimenti solidi ma, come il sottoscrito, per vari motivi apporta un buon 70% da polveri proteiche mai avuto problemi.
        Grazie Chef, anche io per i turni e il lavoro che faccio devo assumere integratori e finora non ho mai avuto problemi (se non un po' di caghetta in certi periodi)
        Beh io faccio un'abbondante colazione con molti cereali e un quarto di litro di latte perchè è veloce mi sazia mi dà energia però è povera di proteine e non riesco a farmi un toast etc.. e soprattutto mangiare salato al mattino ci ho provato ma non riesco, mi sento male dopo poche ore ....
        per cui tu chiedi una pro ISOLATA come le Carnivor allora?
        oltre al post WO anche colazione...
        Grazie.
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          Grazie Chef, anche io per i turni e il lavoro che faccio devo assumere integratori e finora non ho mai avuto problemi (se non un po' di caghetta in certi periodi)
          Beh io faccio un'abbondante colazione con molti cereali e un quarto di litro di latte perchè è veloce mi sazia mi dà energia però è povera di proteine e non riesco a farmi un toast etc.. e soprattutto mangiare salato al mattino ci ho provato ma non riesco, mi sento male dopo poche ore ....
          per cui tu chiedi una pro ISOLATA come le Carnivor allora?
          oltre al post WO anche colazione...
          Grazie.
          L'isolata ha l'assimilazione più veloce.

          Commenta

          • NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            L'isolata ha l'assimilazione più veloce.
            Perfetto Carnivor visto che il gusto mi piace, è solubile e mi va giù come acqua fresca ...
            peccato tutti quei coloranti.
            Preferisco la pro isolata di quello più completo perchè tanto a metà mattina se riesco mangio altrimenti vado giù di gainer.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              Perfetto Carnivor visto che il gusto mi piace, è solubile e mi va giù come acqua fresca ...
              peccato tutti quei coloranti.
              Preferisco la pro isolata di quello più completo perchè tanto a metà mattina se riesco mangio altrimenti vado giù di gainer.
              Puoi alternare le Carnivor con queste:

              Proteine Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 Chocolate 1590 g integratore alimentare per lo sport

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #22
                Le pro che ti ha consigliato chef sono davvero eccellenti ,ovviamente.
                Come alternativa puoi provare le nectar lattes cappuccino della syntrax.Nel latte sono davvero eccezionali
                sigpic

                Commenta

                • Wawis
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 204
                  • 13
                  • 22
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                  ma perchè nella postazione non potrei mettermi a mangiare tipo con vassoietto di plastica con affettati...tonno in scatola... carne in scatola...etc...
                  già tanto se ti fai un panino a metà mattina... quello si, ma il resto sono scettici... eh che vuoi farci :-\
                  ma dimmi te se è giusto...
                  comunque le ON le hai già provate giusto?

                  Commenta

                  Working...
                  X