If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque provvedimenti perchè mangi qualcosa?? dai non scherziamo
ma perchè nella postazione non potrei mettermi a mangiare tipo con vassoietto di plastica con affettati...tonno in scatola... carne in scatola...etc...
già tanto se ti fai un panino a metà mattina... quello si, ma il resto sono scettici... eh che vuoi farci :-\
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Se parliamo di mattina appena alzato direi isolate, oppure un blend normalissimo. Se invece vuoi fare uno spuntino "completo" puoi optare per le buste di MRP. Ovviamente si consiglia di attingere da alimenti solidi ma, come il sottoscrito, per vari motivi apporta un buon 70% da polveri proteiche mai avuto problemi.
Se parliamo di mattina appena alzato direi isolate, oppure un blend normalissimo. Se invece vuoi fare uno spuntino "completo" puoi optare per le buste di MRP. Ovviamente si consiglia di attingere da alimenti solidi ma, come il sottoscrito, per vari motivi apporta un buon 70% da polveri proteiche mai avuto problemi.
Grazie Chef, anche io per i turni e il lavoro che faccio devo assumere integratori e finora non ho mai avuto problemi (se non un po' di caghetta in certi periodi)
Beh io faccio un'abbondante colazione con molti cereali e un quarto di litro di latte perchè è veloce mi sazia mi dà energia però è povera di proteine e non riesco a farmi un toast etc.. e soprattutto mangiare salato al mattino ci ho provato ma non riesco, mi sento male dopo poche ore ....
per cui tu chiedi una pro ISOLATA come le Carnivor allora?
oltre al post WO anche colazione...
Grazie.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Grazie Chef, anche io per i turni e il lavoro che faccio devo assumere integratori e finora non ho mai avuto problemi (se non un po' di caghetta in certi periodi)
Beh io faccio un'abbondante colazione con molti cereali e un quarto di litro di latte perchè è veloce mi sazia mi dà energia però è povera di proteine e non riesco a farmi un toast etc.. e soprattutto mangiare salato al mattino ci ho provato ma non riesco, mi sento male dopo poche ore ....
per cui tu chiedi una pro ISOLATA come le Carnivor allora?
oltre al post WO anche colazione...
Grazie.
Perfetto Carnivor visto che il gusto mi piace, è solubile e mi va giù come acqua fresca ...
peccato tutti quei coloranti.
Preferisco la pro isolata di quello più completo perchè tanto a metà mattina se riesco mangio altrimenti vado giù di gainer.
sigpic
Perfetto Carnivor visto che il gusto mi piace, è solubile e mi va giù come acqua fresca ...
peccato tutti quei coloranti.
Preferisco la pro isolata di quello più completo perchè tanto a metà mattina se riesco mangio altrimenti vado giù di gainer.
Le pro che ti ha consigliato chef sono davvero eccellenti ,ovviamente.
Come alternativa puoi provare le nectar lattes cappuccino della syntrax.Nel latte sono davvero eccezionali
ma perchè nella postazione non potrei mettermi a mangiare tipo con vassoietto di plastica con affettati...tonno in scatola... carne in scatola...etc...
già tanto se ti fai un panino a metà mattina... quello si, ma il resto sono scettici... eh che vuoi farci :-\
ma dimmi te se è giusto...
comunque le ON le hai già provate giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta