Quale tipo di Whey prendere al mattino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Quale tipo di Whey prendere al mattino?

Buongiorno a Tutti.
    Volevo un vostro parere riguardo a delle pro in polvere da prendere al mattino.
    Poichè come colazione non riesco a mangiare quanto e cosa voglio, mi hanno consigliato di aggiungere 30-40 gr di pro.

Io però assumo già:
    un Gainer a metà mattina e metà pomeriggio (True Mass 160 gr)
    Un post wo subito dopo l'allenamento (Carnivor 40 gr)
    Un Prenanna mezz'ora prima di andare a letto (Muscle Protein 70g).

Varrebbe la pena di un 4' Blend?
    Pensavo di prendere, visto che le ho già, le Carnivor, magari solo 30 gr. Chiedevo però un parere di altre persone magari più esperte di me in fatto di Proteine in polvere, magari non proprio Whey o le Isolate.
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

una qualsiesi fonte proteica va bene.....non cambia niente....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      una qualsiesi fonte proteica va bene.....non cambia niente....
      Dici che un toast con un'etto di prosciutto potrebbe essere meglio in fase di massa?

Eh però facendo turni assurdi a lavoro spesso non riesco a fare una colazione come si deve e mi manca la fonte proteica (solo 150ml di latte son poche proteine)
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• tave86
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 334
        • 10
        • 20
        • Crema
        • Send PM

io la mattina quando faccio il primo turno mi faccio 400 ml di latte con 87 gr di mass factor della eas e ci aggiungo anche un 10 gr di optimum nutrition gold whey

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

beh visto che cmq durante la giornata assumi per 4 volte proteine in polvere, almeno la colazione falla solida....e cmq credo sia più un problema di alimentazione che integrazione
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            beh visto che cmq durante la giornata assumi per 4 volte proteine in polvere, almeno la colazione falla solida....e cmq credo sia più un problema di alimentazione che integrazione
            eh ma ti spiego ho provato a mangiare solido a metà mattina e metà pomeriggio e mi hanno fatto storie a lavoro...
            Se no il gainer non l'avrei nemmeno preso, però la mattina vorrei cominciarla bella proteica e non solo carbo.
            Inoltre se faccio il turno notturno, la colazione me la sogno e si trasforma in pranzo
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a Tutti.
              Volevo un vostro parere riguardo a delle pro in polvere da prendere al mattino.
              Poichè come colazione non riesco a mangiare quanto e cosa voglio, mi hanno consigliato di aggiungere 30-40 gr di pro.

Io però assumo già:
              un Gainer a metà mattina e metà pomeriggio (True Mass 160 gr)
              Un post wo subito dopo l'allenamento (Carnivor 40 gr)
              Un Prenanna mezz'ora prima di andare a letto (Muscle Protein 70g).

Varrebbe la pena di un 4' Blend?
              Pensavo di prendere, visto che le ho già, le Carnivor, magari solo 30 gr. Chiedevo però un parere di altre persone magari più esperte di me in fatto di Proteine in polvere, magari non proprio Whey o le Isolate.
              Un sacco di polveri,NRG.Proprio un sacco.Dovresti proprio cercare di assumere pro da cibo solido
              sigpic

Commenta

• NRG83
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 735
                • 12
                • 24
                • Alba
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Un sacco di polveri,NRG.Proprio un sacco.Dovresti proprio cercare di assumere pro da cibo solido
                Potessi... Mi hanno cazziato diverse volte perchè mangiavo a lavoro
                sigpic

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Ma proprio non riesci a farti uno spuntino a colazione? con tonno o bresaola o che so io?
                  sigpic

Commenta

• NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

Ma proprio non riesci a farti uno spuntino a colazione? con tonno o bresaola o che so io?
                    mi portavo il tonno e il mais in scatola e mi hanno fatto storie... poi ho provato la carne in scatola della montana, non hanno un buon sapore ma meglio che niente... ma sempre quella carne dopo un po' mi dava noia...poi anche in pausa alcune volte mi hanno fatto osservazione.
                    Lo shacker lo tiro fuori dallo zaino e me ne faccio un sorso ogni tanto e nessuno mi dice nulla...
                    sigpic

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

mi portavo il tonno e il mais in scatola e mi hanno fatto storie... poi ho provato la carne in scatola della montana, non hanno un buon sapore ma meglio che niente... ma sempre quella carne dopo un po' mi dava noia...poi anche in pausa alcune volte mi hanno fatto osservazione.
                      Lo shacker lo tiro fuori dallo zaino e me ne faccio un sorso ogni tanto e nessuno mi dice nulla...
                      Lavori per caso in qualche piantagione di cotone,nrg?
                      sigpic

Commenta

• NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

Lavori per caso in qualche piantagione di cotone,nrg?
                        no in ufficio normale ma sai se passano sguardi curiosi, preferisco tener nascosto uno shacker con "latte e cioccolato" anzichè scatolette di tonno e carne
                        sigpic

Commenta

• Wawis
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 204
                          • 13
                          • 22
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                          io la mattina quando faccio il primo turno mi faccio 400 ml di latte con 87 gr di mass factor della eas e ci aggiungo anche un 10 gr di optimum nutrition gold whey
                          quasi 100 gr di polveri in una volta sola?
                          no in ufficio normale ma sai se passano sguardi curiosi, preferisco tener nascosto uno shacker con "latte e cioccolato" anzichè scatolette di tonno e carne
                          fregatene.stai mangiando mica ti droghi o altro!!agli sguardi curiosi restituisci un bel

Commenta

• NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                            quasi 100 gr di polveri in una volta sola?

fregatene.stai mangiando mica ti droghi o altro!!agli sguardi curiosi restituisci un bel
                            Alcuni atrleti usano un Gainer con anche 150 gr di polvere in una sola volta....

Eh me ne frego, ma poi dopo avermi fatto osservazione poi possono passare a provvedimenti...

cmq io faccio 80 gr di gainer a metà mattina 80 gr al pomeriggio.
                            sigpic

Commenta

• Wawis
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 204
                              • 13
                              • 22
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                              Alcuni atleti usano un Gainer con anche 150 gr di polvere in una sola volta....

Eh me ne frego, ma poi dopo avermi fatto osservazione poi possono passare a provvedimenti...

cmq io faccio 80 gr di gainer a metà mattina 80 gr al pomeriggio.
                              appunto....

Comunque provvedimenti perchè mangi qualcosa?? dai non scherziamo

Commenta

Working...
                              X