If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mia madre ha pensato bene di mettermi la confezione di creatina monoidrato (confezione a busta) nel frigorifero. Di sicuro è rimasta alcune ore perchè me ne sono appena accorto.
Devo buttarla? (La creatina, non la madre... intendo)
Mia madre ha pensato bene di mettermi la confezione di creatina monoidrato (confezione a busta) nel frigorifero. Di sicuro è rimasta alcune ore perchè me ne sono appena accorto.
Devo buttarla? (La creatina, non la madre... intendo)
PERCHE',di grazia? In che condizioni l'hai trovata?
A occhio non ha niente... non si sono formati grumi o altro.
Chiedo perchè, di norma, andrebbe tenuta in un luogo asciutto e senza umidità... il frigo non mi sembra il posto più adatto... no?
Giustissimo.Ciò non significa però che tu debba gettarla via solo perchè è stata qualche ora in frigo.Fai presente alla mamma che il barattolone sta anche bene sullo scaffale di camera tua, quello si
Giustissimo.Ciò non significa però che tu debba gettarla via solo perchè è stata qualche ora in frigo.Fai presente alla mamma che il barattolone sta anche bene sullo scaffale di camera tua, quello si
Di norma tengo tutti gli integratori in un armadietto in camera mia infatti... ma se l'avevo messa sul tavolo in cucina è perchè sapevo che mi sarebbe servita
Comunque dai, tutto bene ciò che finisce bene (fortuna che una parte l'avevo travasata in un altro barattolino più piccolo per quando ero in vacanza)
Di norma tengo tutti gli integratori in un armadietto in camera mia infatti... ma se l'avevo messa sul tavolo in cucina è perchè sapevo che mi sarebbe servita
Comunque dai, tutto bene ciò che finisce bene (fortuna che una parte l'avevotravasata in un altro barattolino più piccolo per quando ero invacanza)
Ma,scusami un pò.Credi che se assumi la crea che è rimasta in frigo ti possa accadere qualcosa di brutto?Ma vai tranquillo e non farti inutili paranoie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta