Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine contenenti OGM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ciao all s style,molto utile,interessante e allarmante quello che hai postato.se hai altro materiale postalo.quindi quali sono le ditte piu' sicure e che rispettano determinati parametri?non penso siano solo universal,gaspari,ultimate e now?ma le myoplex eas erano prese come riferimento o tirate in ballo per i loro parametri fuori norma?

    Commenta


      #32

      My own product, called Miracle Whey, is made from grass-fed dairy that has been minimally processed using a cold processed, non-acid treated whey, and is naturally sweetened with Lo-Han, a non-glycemic fruit extract.
      c.v.d.
      e' la solita vecchia storia .
      Last edited by M K K; 29-09-2010, 16:19:01.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
        ciao all s style,molto utile,interessante e allarmante quello che hai postato.se hai altro materiale postalo.quindi quali sono le ditte piu' sicure e che rispettano determinati parametri?non penso siano solo universal,gaspari,ultimate e now?ma le myoplex eas erano prese come riferimento o tirate in ballo per i loro parametri fuori norma?
        non sono un medico e non ho conoscenze scientifiche! per cui non sono nessun per poter dire "queste fanno male". Io ho solo espresso le miei feedback negativi di alcuni prodotti. Poi a dare la certezza della scarsa qualità di alcuni integratori, sono i medici, rcercatori ecc...

        Commenta


          #34
          cmq ecco il video:

          YouTube - Dr. Mercola's Healthy Breakfast Recipe

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            MKK, ci vuole coraggio a definire "colorante" il blu attaccato sul fondo del water, che non va via neanche con la candeggina !
            Anche se ti macchi con il succo di mirtillo non va via neanche s epreghi in ostrogoto e quindi questo cosa significa?!??!

            Si vorremmo fonti SCIENTIFICHE, ovvero studi scientifici pubblicati su riviste scientifiche (Pubmed).

            Il Dr tale può dire quello che vuole se non lo prova......

            Poi a parte il punto 1 difficile da verificare, gli altri lasciano il tempo che trovano, ovvero non sono decisivi per indicare che una whey è buona.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              Ok Bros può anche darsi che questo dott. dice menate ma io nel dubbio preferisco andare su altre marche! ce ne sono a centinaia tanto !!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎