ciao all s style,molto utile,interessante e allarmante quello che hai postato.se hai altro materiale postalo.quindi quali sono le ditte piu' sicure e che rispettano determinati parametri?non penso siano solo universal,gaspari,ultimate e now?ma le myoplex eas erano prese come riferimento o tirate in ballo per i loro parametri fuori norma?
proteine contenenti OGM
Collapse
X
-
My own product, called Miracle Whey, is made from grass-fed dairy that has been minimally processed using a cold processed, non-acid treated whey, and is naturally sweetened with Lo-Han, a non-glycemic fruit extract.
e' la solita vecchia storia .Last edited by M K K; 29-09-2010, 17:19:01.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiociao all s style,molto utile,interessante e allarmante quello che hai postato.se hai altro materiale postalo.quindi quali sono le ditte piu' sicure e che rispettano determinati parametri?non penso siano solo universal,gaspari,ultimate e now?ma le myoplex eas erano prese come riferimento o tirate in ballo per i loro parametri fuori norma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMKK, ci vuole coraggio a definire "colorante" il blu attaccato sul fondo del water, che non va via neanche con la candeggina !
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Il Dr tale può dire quello che vuole se non lo prova......
Poi a parte il punto 1 difficile da verificare, gli altri lasciano il tempo che trovano, ovvero non sono decisivi per indicare che una whey è buona.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta