.
BCAA e cardio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stoner27 Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo voi è consigliabile prendere gli aminoacidi anche nei giorni in cui si fa solo cardio? e se si sempre stesso dosaggio?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da stoner27 Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo voi è consigliabile prendere gli aminoacidi anche nei giorni in cui si fa solo cardio? e se si sempre stesso dosaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioFai un pre wo anche per il cardio?sei in massa o definizione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stoner27non faccio pre wo anche per il cardio, sono in dimagrimento/def......di solito corro in fascia, però pensavo anche all'interval training e volevo chiedere se potesse essere adatto per il dimagrimento anche questo...
per i bcaa volevo sapere se mi servono per preservare la massa magra ed andare a bruciare solo quello che mi interessa....
Dovrebbero preservare la massa magra, ma il corpo purtroppo non lavora settorialmente!
Una minima perdita ci sarà ugulamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDa quello che ho capito,l'utente vuole sapere se può essere opportuno assumere bcaa prima di una seduta cardio.Ad es. per una corsa di di 45-60 min . una dose di ramificati pre, male non fa,anzi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusate l'errore di digit.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta