Sfatiamo un mito su ZMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    beato tè!Io sudo come nà zoccola
    Quoto io Sudo pure al polo sud!

come ti invidio
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

ricordo che 3 litri sono il minimo,non "tanti".Poi dipende da quanto si mangia,dal peso corporeo e altrri fattori.Non si può stabilire a priori "io bevo tanto"perchè molto spesso va a finire come quando si dice non aumento di peso,eppure mangio "tanto".
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67447
        • 3,023
        • 2,692
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

io delle volte ho riscontrato un "problema" simile , ovvero di dormire meno ore e di svegliarmi lucido e affamato con una buona durezza (poco muscolare )... soluzione ? affidatevi alla ragazza o federica pre nanna e vedrete che dormirete disasso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          quanti litri di acqua bevi al giorno?
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Io sinceramente dormo meglio quando non mangio niente e non assumo altrettante pillole

Infatti il ""prenanna"" l'ho eliminato da un bel po'
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          io delle volte ho riscontrato un "problema" simile , ovvero di dormire meno ore e di svegliarmi lucido e affamato con una buona durezza (poco muscolare )... soluzione ? affidatevi alla ragazza o federica pre nanna e vedrete che dormirete disasso
          seee!!! sarebbe un tour de force!!! mi alleno, federica, e giorno dopo mi rialleno!! mi scoppiani i surrenali!!

Commenta

Working...
          X