Non credo che nelle donne ci siano controindicazioni quindi i dosaggi possono essere gli stessi. Io partirei da 2 gr e vedrei come ti trovi
acetil carnitina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabafenice
Non credo che nelle donne ci siano controindicazioni quindi i dosaggi possono essere gli stessi. Io partirei da 2 gr e vedrei come ti troviLast edited by Zio; 02-05-2002, 13:52:35.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
Ma io che sono una ragazza posso prendere questo prodotto?
Se sì, quante capsule?
54 Kg per 1.70
Grazie
L'aumento di testo endogeno è insignificante per una ragazza; il vero effetto è quello lipolitico.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E' verissimo anche questo. Però dici che 500mg intramuscolo siano equivalenti a 2gr orali?
L'ideal sarebbe accoppiare orale e iniettabile (anche x un fatto di spese ).Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by raffika
ficcatela nel culo bravo e vai in un altro postFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma chi ti ha insegnato l'educazione zio fester??!!?
ma vàà e poi lasciate stare la mia categoria___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ciao a tutti ho ordinato la acetil carnitina dell nowfoods in polvere, in palestra mi hanno consigliato un 1gr al giorno e mi dicevano di accopiarla a 3gr di olio di fegato di merluzzo però per ora vorrei provare solo la carnitina, volevo capire se è utile solo in aerobica o anche in allenamento muscolare, io pratico diversi sport tipo tennis, bicicletta e volevo capire se torna sempre utile.
Commenta
-
-
Apri un tuo nuovo 3d: questo ha 10 anni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-