mi è stato consigliato di assumere questo integratore....chi ne sa di più????che ditta lo produce??ome va preso?
acetil carnitina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esatto , è un ottimo integratore per dimagrire se associato ad attività aerobica.
Quarda tra questo elenco di sostanze dimagranti : DIMAGRANTI .
Lo trovi dell'Eurosup e della Powergenics
-
-
Vale il solito discorso sulla risposta soggettiva all'ALC.
Associato ad una dieta ipocalorica e un po' d'aerobica dà una manoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
ho capito 5 gr al di ma quanto mi costa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche 2.5gr sono già una bella botta!!!
GAw e altri che l'avete già usata, il costo vale la candela?
Io l'ho usata una volta e si una mano me l'ha data ma altri pareri???
Funziona eccome !!! Preservi massa magra e bruci i grassi.
Assunzione classica : parto da 2.5gr e scendo di .5gr alla settimana e vado avanti a 1gr.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Anche io ne vorrei assumere.
Controindicazioni? effetti collaterali ? è possibile il catabolismo?
E soprattutto quanto è efficace da 1 a 10?
Grazie e ciao
la prima volta che la usai e con solo 1 gr al giorno di estate, nel 99 portai la plica addominale e 1 e l alberello di natale sulla schiena...la mia ragazza arobbic girl del tempo era stupita che anche dietro la schiena sui lombi non mi si acchiappassè piu niente di ciccia, plica assente
e non dico cazzate!
certo io sono geneticamente tirato
Commenta
-
-
e poi al mare mi chiedevano che malattia avessi, dato che l addome era cosparso da una ragnatela di vene...e uno mi disse anche : c hai piu bombe te de saddam hussein...sta frase disse quer coatto der mollica...ma cmq FU UN GRANDE COMPLIMENTO PER ME
Commenta
-
Commenta