Ragazzi secondo voi quale dei 2 prodotti è migliore????
animal stack - animal M stack
Collapse
X
-
io direi di puntare su qualcos altro..risparmia i soldiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
be il prezzo è relativo perchè lo prendo a molto ma molto poco! pensa k con i soldi k prendo pizza e birra me ne danno 1!!
per quanto riguarda il paragone vorrei appunto un consiglio! visto k sul sito si parla di entrambi prodotti naturali con effetti anabolici k stimolano testosterone e gh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggiobe il prezzo è relativo perchè lo prendo a molto ma molto poco! pensa k con i soldi k prendo pizza e birra me ne danno 1!!
per quanto riguarda il paragone vorrei appunto un consiglio! visto k sul sito si parla di entrambi prodotti naturali con effetti anabolici k stimolano testosterone e gh!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioanimal stack è illegale mi sa
per dirla fino in fondo anche l'M-stak è illegale in Italia....
EDIT: non ho ancora provato il Jack3D ma 2 cicli di M-Stak su di me hanno funzionato beneLast edited by kukuzza; 28-09-2010, 14:36:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi di puntare su qualcos altro..risparmia i soldi
oppure compra in forma bulk e sperimenta qualcosa te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioanimal stack è illegale mi sa
cmq non è illegale lo stack.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioma ancora con questi discorsi...
per dirla fino in fondo anche l'M-stak è illegale in Italia....
EDIT: non ho ancora provato il Jack3D ma 2 cicli di M-Stak su di me hanno funzionato bene
squindi meglio animal m stack???
una cosa illegalità apparte io vorrei avere un parere sulla qualità del prodotto e non su altre cose grazie salvatore...
Commenta
-
-
non so se sia meglio la versione M-Stak in quanto non ho provato lo Stak normale, però di certo la versione M la ho sentita e ne ho visti i benefici.
Tenendo buono quanto detto sopra al momento rimane un ottimo pre-wo IMHO, purtroppo ultimamente sono troppo incasinato, ma appena riesco lascerò il feedback relativo nell'apposita sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggiook, grazie del consiglio!!! quindi mi prendo M stack che francamente da come ne parla la Universal pare anche più efficace.sigpic
Commenta
-
Commenta