If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei visto le seguenti marche: ZMA pro della Universal
ZMA + della Sci Max
ZMA della Maximuscle
X-TREME ZMA della Inko sport
Isa-Test della Isatori
Secondo la vostra esperienza, quale mi consigliate, e se tra queste ve ne sono di valide? Grazie
Avrei visto le seguenti marche: ZMA pro della Universal
ZMA + della Sci Max
ZMA della Maximuscle
X-TREME ZMA della Inko sport
Isa-Test della Isatori
Secondo la vostra esperienza, quale mi consigliate, e se tra queste ve ne sono di valide? Grazie
Dopo l'effetto "acqua fresca" di zma isatori,il prodotto eas è stata una piacevole scoperta.Il prossimo giro toccherà senz'altro al tanto osannato zma hardcore della sci-mx
Quoto anche io. Attualmente sto prendendo lo ZMA Hardcore dello sci-mx e mi sto trovando bene .
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Si anche. Lo sto prendendo da quasi un mese e sto dormendo bene, poi beh gli altri effetti dello ZMA riguardo a testosterone etc.. son tutti da dimostrare oltre agli altri integratori IMHO, ma riguardo al sonno è buona la mia opinione
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta