Ragazzi alimentazione e integratori ******

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iKeR_1
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 212
    • 10
    • 4
    • In trincea con un coltello tra i denti
    • Send PM

Ragazzi alimentazione e integratori ******

Ragazzi vi spiego brevemente.
    In questo periodo sono quasi sempre fuori, e mi capita spesso di mangiare in modo sbagliato (e sopratutto di saltare gli spuntini). Mi sono rivolto al mio medico di famiglia, che mi ha consigliato di mangiare normalmente ma di prendere degli integratori come il B.C.A.A. della enervit in bustine da 3.5g e di prenderne una bustina al gg (solo i gg di workout)...prendo anche dall' estate scorsa un altro integratore per mantenere massa magra, è in base di creatinina e si chiama neovis plus. Ora dico quanto normale devo mangiare??. . cioè so bene che gli integratori vanno presi con una buona dieta di appoggio. Mi ha raccomandato di dimezzare tutto (gli ho spiegato la mia dieta attuale)

che è questa qua.
    COLAZIONE
    latte 200gr-60gr cereali integrali-1banana o mela-50gr tonno
    SPUNTINO (saltato quasi sempre)
    panino con 50 gr tonno/cotto-15gr frutta secca
    PRANZO
    pasta non piu di 150g-150g tacchino/merluzzo-2Cdi evo-mela
    SPUNTINO (anche esso saltato quasi sempre)
    1 mela-50 gr fonte proteica
    CENA
    pollo/tacchino/affettato 150gr-verdura+evo-60gr pane
    PRENANNA
    50gr parmigiano

Devo levare un po di pro? o cosa?..insomma ragazzi come dovrei mangiare assumendo qst due integratori?
    i miei soliti dati: 17 anni, peso 66, altezza1,68 e anzianità di allenamento 8 mesi-9.
    ILLUMINATEMI!
    Last edited by Sean; 27-09-2010, 22:55:09.
    sigpic
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120159
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Punto 4) del Regolamento di sezione:

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

La dieta non va nè postata nè discussa qua.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• iKeR_1
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 212
      • 10
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Punto 4) del Regolamento di sezione:

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
      Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

La dieta non va nè postata nè discussa qua.
      Ok scusa Sean. .comunque avevo scritto urgente, perchè è veramente urgente, non so come alimentarmi e sto andando in tilt
      sigpic

Commenta

• iKeR_1
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 212
        • 10
        • 4
        • Send PM

Up
        sigpic

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

devi postare la dieta nella sezione apposita.... alimentazione... e poi vedere gli integratori...

per quello che ho letto... non ha senso prendere così una bustina di bcaa da 3,5g quando ti alleni... i bcaa vanno assunti almeno 1g ogni 10kg... quindi quanto pesi? quando li assumi i bcaa?

quindi prima fai sistemare la dieta come dice sean... e poi si valuta l'integrazione...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
          X