Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Integratore Omega3 e multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Sapete consigliarmi qualcosa dunque?
Grazie a tutti
www.bodyweb.com - Cla San CLA 1250 Natural 180 cpssigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAll'inizio è dura,effettivamente.Poi ci si fa il callo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCioè?! spiegati meglio...
per questo non rutti pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole perle hanno un rivestimento che non si dissolve al ph dello stomaco, ma a quello più acido dell'intestino tenue...hai notato che sono rigide e opache, no?
per questo non rutti pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole perle hanno un rivestimento che non si dissolve al ph dello stomaco, ma a quello più acido dell'intestino tenue...hai notato che sono rigide e opache, no?
per questo non rutti pesce.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBasico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi sapete consigliarmi delle buone marche per un multivitaminico ed un omega 3 ?
Ho sentito parlar male del polase e del multicentrum in quanto sono adatti a sedentari... quindi vorrei qualcosina di più potente, ma non in maniera eccessiva in quanto in questo periodo non mi alleno molto intensamente in palestra...
E anche un buon integratore di omega 3 ho sentito che riguardo questo integratore i fattori da controllare sono la purezza del pesce che fornisce gli omega ( che il mare non sia inquinato ) e la percentuale di omega 3 su 100 gr...
Sapete consigliarmi qualcosa dunque?
Grazie a tutti
se ti interessa ho appena acuqistato Liquid Multy Gell della Now Food (http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...paolino87.html) il quale funge da multivitaminico ma contiene anche acidi grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza MessaggioIo sto facendo l'accoppiata adam - ultra omega 3 NOW FOODS e mi trovo benissimo.. e poi rapporto qualità prezzo è davvero buono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
A me la mattina tra Pak e Omega viene nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggiosono i 2 prodotti che ho intenzione di prendere al momento che parto in massa.ma spiegami cortesemente...son tutte pillole singole da prendere 1 ad 1?tra pak e omega quante sarebbero...?
Omega,onestamente non l'ho mai preso.Comunque penso che di compresse ce ne siano diversesigpic
Commenta
-
Commenta