ogni pacchetto di pillole costituisce una dose/serving
Integratore Omega3 e multivitaminico
Collapse
X
-
19??!!però..diciamo che come primo integratore del mattino si comincia beneuna domanda per chi ha provato l'animal pak:io mi alleno il tardo pomeriggio,e pensavo di assumerlo il mattino e la sera pre nanna nel giorno del wo.,mentre i giorni off andare di un classico anavite o adam che sia.qualcuno ha mai provato?pensate glieffetti siano minori?secondo me nei giorno off è suff anche un multivitaminico a dosaggi inferiori,vista comunque la mia dieta ab bilanciata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio19??!!però..diciamo che come primo integratore del mattino si comincia beneuna domanda per chi ha provato l'animal pak:io mi alleno il tardo pomeriggio,e pensavo di assumerlo il mattino e la sera pre nanna nel giorno del wo.,mentre i giorni off andare di un classico anavite o adam che sia.qualcuno ha mai provato?pensate glieffetti siano minori?secondo me nei giorno off è suff anche un multivitaminico a dosaggi inferiori,vista comunque la mia dieta ab bilanciata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak in un giorno sono davvero troppi!! almeno che non sei un pro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggioavevo letto in giro che preso pre nanna aiutava il recupero...sono però concordo che il dosaggio con 2 sarebbe veramente tanto...
cmq per il recupero ci sono prodotti migliori! e ripeto, secondo me, 2 pak sono esagerati!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio sto cominciando a prendere il multivitaminico solo nei giorni ON, d altronde mangio molta frutta e verdura... credo basti
Commenta
-
-
Multicentrum
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHo sentito parlar male del polase e del multicentrum in quanto sono adatti a sedentari... quindi vorrei qualcosina di più potente, ma non in maniera eccessiva in quanto in questo periodo non mi alleno molto intensamente in palestra...
Più che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
E magari stanne alla larga ugualmente ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovalli Visualizza MessaggioPiù che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
E magari stanne alla larga ugualmente ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovalli Visualizza MessaggioPiù che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
E magari stanne alla larga ugualmente ;-)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta