Mi è avanzato il Nitrix...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kkk81
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 453

    Mi è avanzato il Nitrix...

    Come da titolo mi sono avanzate 30/40 cps di Nitrix dopo il ciclo interrotto prima dell'estate!
    Di comprarne ancora x un'altro ciclo nn mi và e mi chiedevo come poter sfruttare al meglio queste ultime compresse!??

    Io pensavo di prenderle solo nel pre-wo (3-4 cps) magari in accoppiata col jack 3d o kre alkalin che dite??

    Grazie.
    Ciao!
    ................
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666

    #2
    Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi sono avanzate 30/40 cps di Nitrix dopo il ciclo interrotto prima dell'estate!
    Di comprarne ancora x un'altro ciclo nn mi và e mi chiedevo come poter sfruttare al meglio queste ultime compresse!??

    Io pensavo di prenderle solo nel pre-wo (3-4 cps) magari in accoppiata col jack 3d o kre alkalin che dite??

    Grazie.
    Ciao!
    fai una settimana: 4cps al mattino e 6cps prewo

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910

      #3
      Se vuoi puoi fare il nitrix con kre-alkalin
      sigpic

      Commenta

      • kkk81
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 453

        #4
        Le ho appena contate e sono ben 100 altro che 30/40!! Che occhio che ho!!

        Con 100 cps meglio una settimana prendendole sia nei giorni on che off o 2 settimane solo nei giorni on??
        ................

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408

          #5
          Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
          Le ho appena contate e sono ben 100 altro che 30/40!! Che occhio che ho!!

          Con 100 cps meglio una settimana prendendole sia nei giorni on che off o 2 settimane solo nei giorni on??
          Io le userei nei giorni on ma proverei una cosa........tutte pre-allenamento 45 minuti prima 10 cps

          Commenta

          • NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735

            #6
            Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
            Le ho appena contate e sono ben 100 altro che 30/40!! Che occhio che ho!!

            Con 100 cps meglio una settimana prendendole sia nei giorni on che off o 2 settimane solo nei giorni on??
            Che ciclo hai fatto prima?
            Se non te la senti di prendere 10 cps come suggerito puoi fare 5 preworkout e 5 metà mattina o metà pomeriggio .
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910

              #7
              Oppure ,sempre in 2 dosaggi(pre-colazione + pre wo), 4 cps nitrix + 3 kre-alkalin;+3 cps kre alkalin post wo.Visto che avevi espresso la volontà di abbinare i 2 prodotti,farei così
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information