domanda sulle proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo_lbj
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda sulle proteine

ciao a tutti!
    ho cercato nei post precedenti e in tutto il forum e non ho trovato quello che cercavo!
    sembrerà magari una domanda stupida ma vorrei sapere se le proteine e gli amino acidi andrebbero ciclizzati è se si in che modo!
    io sn alto 1.98 x 98 kg e attualmente prendo 30 gr di proteine della soia a colazione e altre 30 gr prima di andare a leto...e 5 cps di bcaa pre e post WO...
    lo scopo del mio allenamento sarebbe massa! e visto che ho iniziato da poco ho deciso di nn iniziare subito cn la creatina!
    xo sn aperto a tutti i vostri consigli!
    aspetto una vostra risposta
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

No!
    Puoi tranquillamente continuare; sarebbe come sospendere l'alimentazione

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      No!
      Puoi tranquillamente continuare; sarebbe come sospendere l'alimentazione
      Quoto

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da lo_lbj Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!
        ho cercato nei post precedenti e in tutto il forum e non ho trovato quello che cercavo!
        sembrerà magari una domanda stupida ma vorrei sapere se le proteine e gli amino acidi andrebbero ciclizzati è se si in che modo!
        io sn alto 1.98 x 98 kg e attualmente prendo 30 gr di proteine della soia a colazione e altre 30 gr prima di andare a leto...e 5 cps di bcaa pre e post WO...
        lo scopo del mio allenamento sarebbe massa! e visto che ho iniziato da poco ho deciso di nn iniziare subito cn la creatina!
        xo sn aperto a tutti i vostri consigli!
        aspetto una vostra risposta
        A mio Avviso le Proteine come il Multivitaminico non dovrebbero mai esser sospesi perchè, togliendo il fatto che sono integratori che aiutano la dieta e che quindi è come smetter di mangiare, sono due tra i più importanti e basilari macro (e micro nelle vitamine) nutrienti che devi assumere tutti i giorni per cui vai pure tranquillo
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• lo_lbj
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok grazie a tutti!

Commenta

Working...
          X