If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra che in molti le apprrezzino come qualità ...e noto che hanno anche un prezzo valido.
avrei preferito un formato più piccolo almeno la prima volta per valutare meglio il gusto...
se poi avete qualche altro consiglio, sono tutto orecchie! ;-)
Ottime tecnicamente!
Il gusto, personalmente, non mi dembra dei migliori!
Trovo ottime come gusto champion, matrix, gaspari, scitec, scivation....
sappi allora che se prendo qualcosa che non mi piace, poi ti fischieranno le orecchie. ti considero responsabile
ps. mi permetto di scherzare ;-)
grazie
AzzzAllora fatti una cioccolata al bra con un misurino di pro neutre che vai sul sicuro!
Scherzi a parte, se sei difficle nei gusti vai sulle marche precedentemente citate
volevo chiedervi in merito ad un multivitaminico, quando conviene prenderlo?
alla fine del pranzo? pre wo? post wo?
c' in altre parole un momento "migliore" per prenderlo?
Ai pasti principali.pre,durante o post non fa differenza
quindi "ore pasti"!
grazie!
---
e un integratore di taurina?
a pranzo assieme alle vitamine?
pre wo?
post wo (in abbinamento con la creatina)?
ogni volta che si assume la creatina?
c' in altre parole un momento "migliore" per prenderlo?
cmq... leggendo qui nel forum e non solo ...sulla taurina c'è diversità di pensiero sia sull'utilità (utile-inutile) sia su come assumerla.
mi par di capire che però forse la soluzione più idonea è assumerla quando si prende la creatina.
Pranzo (pre o durante o post pasti principali) Vitamine Omega3
pre wo (se ON) 30 minuti prima dell'allenamento Creatina (3 gr. - ciclo 4 settimane) Taurina (500mg) 15 minuti prima dell'allenamento BCAA (4 gr.)
post wo (se ON) immediatamente dopo l'allenamento BCAA (4 gr.) 10 minuti dopo l'allenamento Proteine Siero Latte (40gr.) Maltodestrine (60 gr.) Creatina (3 gr. - ciclo 4 settimane) Taurina (500mg)
metà pomeriggio lontano dai pasti (se OFF) Creatina (3 gr. - ciclo 4 settimane)
pre nanna Proteine Caseina (30gr.)
-----
ragazzi, vi chiedo davvero la cortesia di criticare/giudicare questo piano!
ho letto davvero tanto ...ma i dubbi restano ancora un po'.
e non nascondo che per realizzare questo piano è stato abbastanza compelsso per me...!
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza le "bcaa" sarebbe gli aminoacidi giusto??? Come vanno usati cioe', vanno presi tutti i giorni o solo nei giorni in cui uno si allena??? Spiegatemi un po'.
P.s. Magari gradirei una risposta molto dettagliata grazie mille.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta