integrarsi con carboidrati di avena) chi ha gia provato?oats(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

integrarsi con carboidrati di avena) chi ha gia provato?oats(

ho visto che come carboidrato pieno di fibre alimentari e a ento rilascio... esiste anche l'avena,(oats).

qualcuno di voi lo ha mai utilizzato la posto di maltodestrine o destrosio? sembra molto piu "ricco" come carboidrato.... e spesso è accoppiato alle proteine per avere un pasto completo.... e appunto con fibre.

mi volevo informare x capire se nel post wo.. assieme alle proteine che prendo.. mi conviene prender malto/destro o queste oats in polvere......
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    ho visto che come carboidrato pieno di fibre alimentari e a ento rilascio... esiste anche l'avena,(oats).

qualcuno di voi lo ha mai utilizzato la posto di maltodestrine o destrosio? sembra molto piu "ricco" come carboidrato.... e spesso è accoppiato alle proteine per avere un pasto completo.... e appunto con fibre.

mi volevo informare x capire se nel post wo.. assieme alle proteine che prendo.. mi conviene prender malto/destro o queste oats in polvere......
    Le fibre rallentano l'assorbimento delle pro notevolmente. Continua con destro,poi al posto della pasta a pranzo ti pappi i cereali
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Le fibre rallentano l'assorbimento delle pro notevolmente. Continua con destro,poi al posto della pasta a pranzo ti pappi i cereali

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

A colazione sono ottimi ma comepost allen proprio no

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio

spero nessuno

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
          X