Ciao a tutti,
sono nuova nel forum e spero possiate darmi un parere serio
Allora sono una ragazza di 24 anni e devo dimagrire circa 5-6 kg e sono andata da un nutrizionista che tiene un negozio di integratori e mi ha consigliato di prendere questi due:
-Acetil Carnitina
-Stack II
marchiati worldtech
Io tutti i giorni mi faccio 20 min di corsetta e 30 di bici moderata
e 2 volte a settimana ho lezione di step/aerobica.
Questi due integratori messi insieme aiutano veramente a dimagrire?
Come agiscono?Funzionano anche se non si fa per un pò attività fisica?
E infine l'Acetil carnitina mi ha detto che agisce sugli effetti collaterali della pillola anticoncezionale che sfortunatamente alla maggior parte di noi donne ci fa ingrassare cosce e fianchi e fa venire un pò di cellulite (che io non ho MAI avuto ma da quando prendo la pillola mi è un pò venuta )
quindi davvero agisce anche in questo senso???
Scusate le 1000 domande ma ho trovato questo forum interessante e son sicura mi sarà d'aiuto!
Intanto vi ringrazio!!!
sono nuova nel forum e spero possiate darmi un parere serio
Allora sono una ragazza di 24 anni e devo dimagrire circa 5-6 kg e sono andata da un nutrizionista che tiene un negozio di integratori e mi ha consigliato di prendere questi due:
-Acetil Carnitina
-Stack II
marchiati worldtech
Io tutti i giorni mi faccio 20 min di corsetta e 30 di bici moderata
e 2 volte a settimana ho lezione di step/aerobica.
Questi due integratori messi insieme aiutano veramente a dimagrire?
Come agiscono?Funzionano anche se non si fa per un pò attività fisica?
E infine l'Acetil carnitina mi ha detto che agisce sugli effetti collaterali della pillola anticoncezionale che sfortunatamente alla maggior parte di noi donne ci fa ingrassare cosce e fianchi e fa venire un pò di cellulite (che io non ho MAI avuto ma da quando prendo la pillola mi è un pò venuta )
quindi davvero agisce anche in questo senso???
Scusate le 1000 domande ma ho trovato questo forum interessante e son sicura mi sarà d'aiuto!
Intanto vi ringrazio!!!
Commenta