Pereri su due integratori per dimagrire ACETIL CARNITINA e STACK II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marty86thb
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Pereri su due integratori per dimagrire ACETIL CARNITINA e STACK II

Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum e spero possiate darmi un parere serio
    Allora sono una ragazza di 24 anni e devo dimagrire circa 5-6 kg e sono andata da un nutrizionista che tiene un negozio di integratori e mi ha consigliato di prendere questi due:
    -Acetil Carnitina
    -Stack II
    marchiati worldtech
    Io tutti i giorni mi faccio 20 min di corsetta e 30 di bici moderata
    e 2 volte a settimana ho lezione di step/aerobica.
    Questi due integratori messi insieme aiutano veramente a dimagrire?
    Come agiscono?Funzionano anche se non si fa per un pò attività fisica?
    E infine l'Acetil carnitina mi ha detto che agisce sugli effetti collaterali della pillola anticoncezionale che sfortunatamente alla maggior parte di noi donne ci fa ingrassare cosce e fianchi e fa venire un pò di cellulite (che io non ho MAI avuto ma da quando prendo la pillola mi è un pò venuta )
    quindi davvero agisce anche in questo senso???
    Scusate le 1000 domande ma ho trovato questo forum interessante e son sicura mi sarà d'aiuto!
    Intanto vi ringrazio!!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Benvenuta,innanzitutto
    Non conosco questo stackII ,percui non potrei dirti nulla sulla sinergia con acetil carnitina.
    Mi pare strano che il tuo nutrizionista non ti abbia informato che NON ESISTE alcun integratore che possa funzionare senza giusta dieta unita ad attività fisica. Associata a questi fondamentali fattori, l'acetil carnitina può sicuramente aiutarti a dimagrire più velocemente.
    sigpic

Commenta

• marty86thb
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

Bè attività fisica la faccio!E la dieta io ne sono contraria perhcè mi "smonta" ma comunque non sono una persona che mangia molto mangiavo solo male ho eliminato i dolciumi mi regolo con pane e pasta e mi sforzo di mangiare carne bianca e pesce anche se non ne vado matta ma ho coscienza di quello che mangio e son regolata ovviamente!Però mi premeva sapere bene le funzioni di questo termogenico con l'acetil =)

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da marty86thb Visualizza Messaggio
        Bè attività fisica la faccio!E la dieta io ne sono contraria perhcè mi "smonta" ma comunque non sono una persona che mangia molto mangiavo solo male ho eliminato i dolciumi mi regolo con pane e pasta e mi sforzo di mangiare carne bianca e pesce anche se non ne vado matta ma ho coscienza di quello che mangio e son regolata ovviamente!Però mi premeva sapere bene le funzioni di questo termogenico con l'acetil =)
        Chissà perchè tanta gente intende col termine dieta qualcosa che ti debba portare a mangiare,carote,radici ed altre amenità del genereParlavo,ovviamente, di una dieta giusta e bilanciata che,in quanto tale, prevede il consumo di carboidrati,grassi,proteine,vitamine, fibre etc etc
        sigpic

Commenta

• marty86thb
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 6
          • 0
          • 0
          • Pesaro
          • Send PM

bè allora è quello che sto facendo io =) io ho già perso 17kg ma mi mancano questi ultimi 5 che proprio non riesco grrrrrrrr allora mi volevo far aiutare usando qlc integratore e continuando a mangiar bene e facendo attività ma è dura =)

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Non per smontare quello che hai fatto, me perdere peso non significa necessariamente perdere grasso!

Penso di sapere anche dove sei stata.....

Comunque l'acetilcarnitina (ALC) magari abbinata con la caffeina può darti risultati buoni ma abbinati sempre con alimentazione controllata ed attività fisica, che ti consiglierei, visto che hai perso molto peso, con i pesi!

Con gli effetti collaterali della pillola c'entra poco.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• marty86thb
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 6
              • 0
              • 0
              • Pesaro
              • Send PM

ho perso anche grasso te lo assicuro mi faccio sempre controllare faccio le cose per bene comunque i pesi non li posso fare perchè mi sto curando da 3 ernie nella schiena =S quindi devo evitare

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da marty86thb Visualizza Messaggio
                ho perso anche grasso te lo assicuro mi faccio sempre controllare faccio le cose per bene comunque i pesi non li posso fare perchè mi sto curando da 3 ernie nella schiena =S quindi devo evitare
                Mmmm e fai aerobica/step?!?!

Se fatti in maniera corretta i pesi vanno bene e ti aiutano pure.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• marty86thb
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Pesaro
                  • Send PM

le ernie mi sono venute perchè ho fatt un trasloco tutto da sola =S ho esagerato cmq la mia fiseoterapista mi ha detto per ora assolutamente di non far pesi!anche lo step non sarebbe ideale l'unica è piscina ma a me non piace

Commenta

Working...
                  X