Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rido
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 19
    • 0
    • 0
    • La Spezia Italy
    • Send PM

Definizione

Prima cosa grazie a Napalm per la risposta sulle proteine di ieri.
    Al mattino invece quali sono le migliori da prendere?
    Secondo: premessa alimentazione corretta e cardio OK cosa ci vuole per elimenare la ritenzioni di liquidi e per definirsi?
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Alla mattina il corpo ha bisogno di rifornirsi al più presto di aminoacidi.
    Per tale motivo sono indicate le proteine del siero, a veloce assorbimento.
    A mio parere le migliori sono le Precision EAS e le VP2 AST.
    Ottimo rapporto prezzo-qualità le hanno le Simply EAS e le Genesis Whey 100%

Per eliminare la ritenzione idrica potresti provare con la pilosella, 2 cps 3 volte al dì prima dei pasti e\o con la betulla 2 cps tre volte al dì a digiuno con molta acqua.
    Ricordati di bere molto e di limitare il consumo di prodotti contenenti sodio
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Furher
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 126
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Alla mattina il corpo ha bisogno di rifornirsi al più presto di aminoacidi.
      Per tale motivo sono indicate le proteine del siero, a veloce assorbimento.
      A mio parere le migliori sono le Precision EAS e le VP2 AST.
      Ottimo rapporto prezzo-qualità le hanno le Simply EAS e le Genesis Whey 100%

Per eliminare la ritenzione idrica potresti provare con la pilosella, 2 cps 3 volte al dì prima dei pasti e\o con la betulla 2 cps tre volte al dì a digiuno con molta acqua.
      Ricordati di bere molto e di limitare il consumo di prodotti contenenti sodio</STRONG>
      Non si poteva dire di meglio
      Per la retenzione idrica puoi anche provare a fare una carica/scarica carbo......oppure il Lasix (sto scherzando )
      Si vive una sola volta!!!!

Commenta

• Rido
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 19
        • 0
        • 0
        • La Spezia Italy
        • Send PM

Dove si trova la pilosella?
        Quale marca mi consigliate?E la betulla?

Commenta

• Sixxx
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 72
          • 0
          • 0
          • Send PM

salve!
          Io ho eliminato completamente il sale dai miei alimenti (parlo del sale aggiunnto ovviamente) e consumo 2-4 litri di acqua al giorno, il tutto abbinato ad una dieta molto rigorosa e precisa.Ero però interessato a provare dei diuretici di origine naturale tipo tisanine varie ma la mia paura è che non "svuotino" eccessivamente i muscoli con conseguente riduzione di volume ed atenia.Cosa ne dite?

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Tranquillo...la pilosella è un buon diuretico naturale e non ha nessuna grande controindicazione (non esagerare con i dosaggi però!).

Per le proteine...al mattino non dimentichiamoci dei vari POOL PROTEICI (aminomass o aminogrowth per citare i + usati...).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Dragon
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 197
              • 0
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Postato originalmente da : Sixxx:
              <STRONG>salve!
              Io ho eliminato completamente il sale dai miei alimenti (parlo del sale aggiunnto ovviamente) e consumo 2-4 litri di acqua al giorno, il tutto abbinato ad una dieta molto rigorosa e precisa.Ero però interessato a provare dei diuretici di origine naturale tipo tisanine varie ma la mia paura è che non "svuotino" eccessivamente i muscoli con conseguente riduzione di volume ed atenia.Cosa ne dite?</STRONG>
              I diuretici naturali non svuotano perchè non eliminano minerali importanti come fa invece il Lasix,anche sto per provare la pilosella vediamo come va!

Commenta

Working...
              X