If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima cosa grazie a Napalm per la risposta sulle proteine di ieri.
Al mattino invece quali sono le migliori da prendere?
Secondo: premessa alimentazione corretta e cardio OK cosa ci vuole per elimenare la ritenzioni di liquidi e per definirsi?
Alla mattina il corpo ha bisogno di rifornirsi al più presto di aminoacidi.
Per tale motivo sono indicate le proteine del siero, a veloce assorbimento.
A mio parere le migliori sono le Precision EAS e le VP2 AST.
Ottimo rapporto prezzo-qualità le hanno le Simply EAS e le Genesis Whey 100%
Per eliminare la ritenzione idrica potresti provare con la pilosella, 2 cps 3 volte al dì prima dei pasti e\o con la betulla 2 cps tre volte al dì a digiuno con molta acqua.
Ricordati di bere molto e di limitare il consumo di prodotti contenenti sodio
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Alla mattina il corpo ha bisogno di rifornirsi al più presto di aminoacidi.
Per tale motivo sono indicate le proteine del siero, a veloce assorbimento.
A mio parere le migliori sono le Precision EAS e le VP2 AST.
Ottimo rapporto prezzo-qualità le hanno le Simply EAS e le Genesis Whey 100%
Per eliminare la ritenzione idrica potresti provare con la pilosella, 2 cps 3 volte al dì prima dei pasti e\o con la betulla 2 cps tre volte al dì a digiuno con molta acqua.
Ricordati di bere molto e di limitare il consumo di prodotti contenenti sodio</STRONG>
Non si poteva dire di meglio
Per la retenzione idrica puoi anche provare a fare una carica/scarica carbo......oppure il Lasix (sto scherzando )
salve!
Io ho eliminato completamente il sale dai miei alimenti (parlo del sale aggiunnto ovviamente) e consumo 2-4 litri di acqua al giorno, il tutto abbinato ad una dieta molto rigorosa e precisa.Ero però interessato a provare dei diuretici di origine naturale tipo tisanine varie ma la mia paura è che non "svuotino" eccessivamente i muscoli con conseguente riduzione di volume ed atenia.Cosa ne dite?
Postato originalmente da : Sixxx:
<STRONG>salve!
Io ho eliminato completamente il sale dai miei alimenti (parlo del sale aggiunnto ovviamente) e consumo 2-4 litri di acqua al giorno, il tutto abbinato ad una dieta molto rigorosa e precisa.Ero però interessato a provare dei diuretici di origine naturale tipo tisanine varie ma la mia paura è che non "svuotino" eccessivamente i muscoli con conseguente riduzione di volume ed atenia.Cosa ne dite?</STRONG>
I diuretici naturali non svuotano perchè non eliminano minerali importanti come fa invece il Lasix,anche sto per provare la pilosella vediamo come va!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta