Originariamente Scritto da KRATOS86
Visualizza Messaggio
Oxylite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioquindi post cardio pre colazione?sigpic
Commenta
-
-
Parlo della SOLA glutammina pre nanna.Rileggendo il post non si capisce bene il discorso.Ricapitolando: oep la fai pre colazione; la seconda dopo 6-8 ore a stomaco vuoto,ok? la gluta la fai pre colazione,post wo e se vuoi pre nanna.
Spero che ora sia più chiarosigpic
Commenta
-
-
per chiarire la prima week per adattarmi oxy lo prendo solo pre cardio/colazione
la gluta faccio la mattina pre e post w.o
il mio dubbio era la'ssunzione la mattina la prenndo insieme all'oxy oppure dopo il cardio prima di fare colazione o dopo colazione?
Pre nanna la facevo prima ma mi disturba il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioper chiarire la prima week per adattarmi oxy lo prendo solo pre cardio/colazione
la gluta faccio la mattina pre e post w.o
il mio dubbio era la'ssunzione la mattina la prenndo insieme all'oxy oppure il dopo cardio prima di fare colazione o dopo colazione?
Pre nanna la facevo prima ma mi disturba il sonnosigpic
Commenta
-
-
per me un panino è come se non metto nulla nello stomacoNon mi sento per niente pesante e poi per questioni di tempo è l'unico orario in cui posso andare in palestra.
Quindi la seconda posso prenderla dopo le pro che prendo a fine allenamento? tipo un ora dopo?
ps la gluta è davvero bruttissima anche se non è corretto posso prenderla insieme alle pro? vediamo che sapore danno? anche se non è pre colazione ma almeno forse riesco a prenderle stamattina stavo per vomitare
oppure post w.o dato che prendo malto metto insieme malto e glutabolic e butto giu? e dopo 20' le whey?Last edited by KRATOS86; 05-10-2010, 10:12:34.
Commenta
-
Commenta