Originariamente Scritto da realista
Visualizza Messaggio
Massa con CLA
Collapse
X
-
Infatti sul wed,navigando,ho letto anche io proprio quell'articolo..per questo ho postato qui su BW..Comunque,tornando all'assunzione,preferirei anche io one shoot come modalità ..Ma che faccio 3gr tutti i giorni(anche off ovvio) per quante sett?poi stacco quanto?Ho letto anche di assunzioni a scala..non so..voi che fareste o avete fatto?
Grazie..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
io penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole
luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioio penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole
luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )
PS: Ora 172 messaggi :P..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiova benissimo,teoricamente si tiene x la def x il costo,ma ad assumerlo non c'è alcun problema,credo potrai trarne solo benefici..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiosul sito albanesi dice che è perfin odannoso il cla secondo gli ultim istudi.. io non rischierei assumendolo.
ecco la parte piu carina:
Infatti le ultime ricerche smentiscono clamorosamente le precedenti ricerche che attribuivano al CLA proprietà dimagranti, antiossidanti, anticancerogene e antidiabetiche. In realtà l'effetto dimagrante è minimo, non è antiossidante e addirittura aumenta il rischio cardiovascolare e il rischio diabetico (aumento della glicemia, dell'insulina, insulino-resistenza, aumento delle VLDL, della proteina C reattiva, perossidazione dei lipidi e diminuzione del colesterolo HDL)
Si vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi
Personalmente lo lascerei perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi
Personalmente lo lascerei perdere...The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
Tornando in topic, il CLA può essere un valido integratore.
Occhio tuttavia, perchè sia tu assuma CLA, sia Omega 3 (o entrambi in sinergia) devi prestare molta, ma molta attenzione all'introito lipidico quotidiano, soprattutto alla qualitò dei grassi più che alla quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon c'è molto da capire: se tu prendil cla e poi ti ingozzi di formaggi, panna, burro,strutto lardo e mascarpone, non ha motlo senso.....The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
si è parlato tanto del CLA
questo link può essere utile:
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi è parlato tanto del CLA
questo link può essere utile:
http://www.bodyweb.com/scientific-co...96791-cla.html..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
Commenta