Massa con CLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    tanto lo so ke m hai preso x un rompiba.... io ho solo riportto x correttezza la fonte. cosi ogniuno puo scegliere se integrarsi o no. pure ioi pensavo di prender il cla... ma dopo che ho letto cosi.. se posso spendo x altre cose.
    sigpic

Commenta

• luigiceccaroni
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 200
      • 3
      • 0
      • Send PM

Infatti sul wed,navigando,ho letto anche io proprio quell'articolo..per questo ho postato qui su BW..Comunque,tornando all'assunzione,preferirei anche io one shoot come modalità ..Ma che faccio 3gr tutti i giorni(anche off ovvio) per quante sett?poi stacco quanto?Ho letto anche di assunzioni a scala..non so..voi che fareste o avete fatto?
      Grazie
      ..The price is temporary,the prize is forever...

Commenta

• realista
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 367
        • 5
        • 1
        • Send PM

io penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole

luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )

Commenta

• luigiceccaroni
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 200
          • 3
          • 0
          • Send PM

io penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole

luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )
          Allora ora guardo sul Web e poi posto la mia "Media Sensata" ..così vediamo se è sensata anche per voi..eheh
          PS: Ora 172 messaggi :P

Commenta

• luigiceccaroni
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 200
            • 3
            • 0
            • Send PM

Dose ottimale 3g suddivisi ai 3 pasti principali..Potrei fare allora 3g tutti a colazione?
            Grazie

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

va benissimo,teoricamente si tiene x la def x il costo,ma ad assumerlo non c'è alcun problema,credo potrai trarne solo benefici

Commenta

• luigiceccaroni
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 200
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                va benissimo,teoricamente si tiene x la def x il costo,ma ad assumerlo non c'è alcun problema,credo potrai trarne solo benefici
                Sì lo so..Però a me piace "sperimentare" ..Allora vada per 3gr tutti a colazione( quelli che ho io sono in caps da 1000mg,quindi 3 cps!)..Ho letto che i risultati son visibili dopo circa un mesetto..Mi confermi questa teoria?

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sul sito albanesi dice che è perfin odannoso il cla secondo gli ultim istudi.. io non rischierei assumendolo.

ecco la parte piu carina:
                  Infatti le ultime ricerche smentiscono clamorosamente le precedenti ricerche che attribuivano al CLA proprietà dimagranti, antiossidanti, anticancerogene e antidiabetiche. In realtà l'effetto dimagrante è minimo, non è antiossidante e addirittura aumenta il rischio cardiovascolare e il rischio diabetico (aumento della glicemia, dell'insulina, insulino-resistenza, aumento delle VLDL, della proteina C reattiva, perossidazione dei lipidi e diminuzione del colesterolo HDL)

Si vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
                  Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
                  Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi

Personalmente lo lascerei perdere.

Commenta

• luigiceccaroni
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 200
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
                    Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
                    Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi

Personalmente lo lascerei perdere.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
                      Capisco criticare alcuni aspetti esagerati dell bbing agonistico, ma il "dagli all'untore!" è un atteggiamento esagerato e, detto sinceramente, abbastanza infantile.

Tornando in topic, il CLA può essere un valido integratore.
                      Occhio tuttavia, perchè sia tu assuma CLA, sia Omega 3 (o entrambi in sinergia) devi prestare molta, ma molta attenzione all'introito lipidico quotidiano, soprattutto alla qualitò dei grassi più che alla quantità.
                      Last edited by Ospite; 25-09-2010, 16:06:20. Motivo: itaGliano

Commenta

• luigiceccaroni
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2008
                        • 200
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Non c'è molto da capire: se tu prendil cla e poi ti ingozzi di formaggi, panna, burro,strutto lardo e mascarpone, non ha motlo senso...

Commenta

• luigiceccaroni
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2008
                            • 200
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Non c'è molto da capire: se tu prendil cla e poi ti ingozzi di formaggi, panna, burro,strutto lardo e mascarpone, non ha motlo senso...
                            Ah sìsì,naturalmente...scusami..

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

si è parlato tanto del CLA
                              questo link può essere utile:

"
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• luigiceccaroni
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 200
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                si è parlato tanto del CLA
                                questo link può essere utile:

http://www.bodyweb.com/scientific-co...96791-cla.html
                                Non l'avevo trovato col serch...Grazie!

Commenta

Working...
                                X