Problemi con creatina Ast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito's
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problemi con creatina Ast

Premetto che è la prima volta che uso creatina e che non soffro di alcuna patologia, ho 29 anni, 183cm, 78 Kg.

Sono al sesto giorno della fase di carico con Micronized Ast, 5 g la mattina con succo di frutta e due cucchiaini di Destrogen (glucosio 100% della Gensan)) e 5 g la sera dopo allenamento con le stesse modalità.
    Inoltre la mattina prendo anche 30 g di proteine (Amino Pro 90 della Gensan) sciolte nel latte.
    Infine ramificati Multipower (4g prima e 4 g dopo l'allenamento).

Da quando ho iniziato questa integrazione accuso un malessere generale con senso di stanchezza per tutta la giornata, sento anche senso di calore in faccia e nel tronco.

Mi passa quando comincio ad allenarmi, ho riscontrato un aumento della forza, del tempo di recupero tra una serie e l'altra, e un aumento della massa (1,5 kg in 5 gg).

Sono decisamente preoccupato, cosa potrebbe essere che non va? Qualcuno ha espperienze analoghe?

Aiutatemi per favore.

Grazie in anticipo
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

Be guard è successo anke a me penso ke sia un adattamento del tuo corpo ad un metabolismo diverso da quello con cui eri abituato,nel 1° mese di allenamento io accusavo anke disturbi allo stomaco ma poi tutto si è sistemato penso ke sia un specie di "rodaggio" ke il corpo fa...comunque la creatina prendila 2-3 ore prima dell'allenamento e ti consiglio di prendere delle proteine anke prima di andare a nanna con un frutto come faccio io e ti assicuro ke la stankezza se ne va ...è tutto.

ciao ssj
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Sono d'accordo con Sergio, inoltre mi farei una controllatina varie volte al giorno della pressione.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io ti suggerisco un'altra prova : Usa la cratina senza il destrosio e poi dimmi.
        Potrebbe essere una tua ipersensibilità allo zucchero o all'isulina.

Commenta

Working...
        X