Gainer o Whey?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nerdpentito
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer o Whey?

la mia dieta:

io pensavo di prendere un 100% whey della ON prima di andare a dormire invece il mio istruttore per la mancanza di forza e massa mi ha consigliato un Gainer da assumere dopo lo spuntino pomeridiano (panino alle 15:30 - gainer alle 17:00 - palestra alle 18:00) e più in la amminoacidi da prendere prima e dopo il wo.

che dite?
  • drago687
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 157
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

per i bcaa vanno bene pre e post wo, per il gainer sarebbe gia lui uno spuntino, quindi potresti evitare il panino delle 15:30 e prendere una dose di gainer alle 16:30............c'è un gainer della ON ottimo......
    No Pain No Gain

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

prima di andare a nanna le whey assumile con dei grassi così ne rallenti l'assorbimento...

alzare come ti hanno consigliato i carbo no? dopotutto se non cresci devi essere disposto a cambiare qualcosa della dieta...

il gainer prova ad assumerlo come post wo... poi tra circa un mese valuti...

per aminoacidi intendi i bcaa?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• nerdpentito
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma una mezza micca di pane a pranzo e cena in aggiunta alla pasta non è che mi faccia miracoli credo.
        cmq quoto per il gainer al posto del panino alle 16:30 ma considerano che finisco il wo alle 20 e ceno alle 20:30 io non prenderei nulla.
        sapete consigliarmi un buon gainer al gusto choc che sia facile da mandare giù?
        domanda da ignorante mi preparo lo shaker al mattino con latte+gainer e me lo tengo in borsa fino alle 16:30 o va fatto sul momento?

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

quello che champions è ottimo!

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

se finisci di allenarti alle 20..e ceni alle 20.30... io prenderei comunque dei bcaa a fine allenamento... e poi ceni alle 20.30... con pochissimi grassi e fibre...

io farei tutto fresco... non preparerei lo shaker la mattina per il pomeriggio...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
            X