ciao raga io ho 16 anni e ho iniziato a fare palestra da 1 settimana e peso 44.4 kg e sono alto 1.72 m e quindi come avrete intuito sono magrissimo e vorrei aumentare di massa .. ke integratore mi consigliate..
mi consigliate un integratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gli integratori non risolvono assolutamente niente se non si ha una dieta equilibrata. Ora non so di preciso il peso che dovrebbe avere un ragazzo di 16 anni...ma con 44kg di peso corporeo x 172 cm dovresti essere stile Dachau...o quasi.
Qui piu' che il forum urge una consulenza medica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai aperto una discussione in dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...o-aiutooo.html Come ti è stato suggerito, a quella età e con quel peso il Forum oltre a consigliarti su quella non può andare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta