salve,premetto che sono nuovo e non sono proprio un esperto su gli integratori, vorrei chiedervi di farmi una lista di integratori famosi e/o che abbiano effetti vistosi sul rilascio di ormone di crescita..(sempre se il regolamento vieti di pubblicare marche etc..in quel caso mi va bene anche in privato).
vorrei che gli integratori avessero piu aminoacidi possibili:
-arginina:akg o piroglutammato o idrocloridrico (se avete voglia magari mi spiegate anche la differenza di questi diversi tipi)
-ornitina
-creatina
-glutamina
-glicina
-e tutti gli altri meno conosciuti
ovviamente non pretendo che ci sia un prodotto con tutti gli aminoacidi esistenti ma più ne ha meglio è..inoltre mi va bene anche se mi indicate piu prodotti ma che si integrino al meglio per rilasciare in grandissima quantità ormone di crescita..
potrei sembrare folle ma spero che mi aiutiate...
vorrei che gli integratori avessero piu aminoacidi possibili:
-arginina:akg o piroglutammato o idrocloridrico (se avete voglia magari mi spiegate anche la differenza di questi diversi tipi)
-ornitina
-creatina
-glutamina
-glicina
-e tutti gli altri meno conosciuti
ovviamente non pretendo che ci sia un prodotto con tutti gli aminoacidi esistenti ma più ne ha meglio è..inoltre mi va bene anche se mi indicate piu prodotti ma che si integrino al meglio per rilasciare in grandissima quantità ormone di crescita..
potrei sembrare folle ma spero che mi aiutiate...