Confronto proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toninobari90
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Confronto proteine

Salve sono nuovo in questo forum.
    Vorrei chiedervi un parere su due marchi di integratori che sarebbero la ProAction e la Ultimate Nutrition(quest'ultimo riferito a quelli prodotti negli U.S.A).
    Quale dei due marchi è migliore? Su questo forum ho letto che dovrebbero essere entrambi marchi di ottimo livello.
    In secondo luogo sempre riguardo questa domanda vorrei chiedervi quale proteine scegliereste tra le Prostar Whey della Ultimate Nutrition e le Whey Pro della ProAction. Magari da qualcuno che le ha provate entrambe o comunque in base alle vostre conoscenze. Possibilmente senza iniziare a suggerire altre proteine anche degli stessi marchi perchè sono interessato esclusivamente a queste due.
    Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da toninobari90 Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo in questo forum.
    Vorrei chiedervi un parere su due marchi di integratori che sarebbero la ProAction e la Ultimate Nutrition(quest'ultimo riferito a quelli prodotti negli U.S.A).
    Quale dei due marchi è migliore? Su questo forum ho letto che dovrebbero essere entrambi marchi di ottimo livello.
    In secondo luogo sempre riguardo questa domanda vorrei chiedervi quale proteine scegliereste tra le Prostar Whey della Ultimate Nutrition e le Whey Pro della ProAction. Magari da qualcuno che le ha provate entrambe o comunque in base alle vostre conoscenze. Possibilmente senza iniziare a suggerire altre proteine anche degli stessi marchi perchè sono interessato esclusivamente a queste due.
    Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
    Per me cadi in pieno in entrambi i casi

Sono due ottimi marchi secondo me, io mi butterei sulle prostar whey hanno un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo soprattutto il barattolo da 4.5kg e gusti molto buoni.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Beh tra i due compra italiano.Ottime meterie prime e ditta seria

Commenta

• toninobari90
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nessun'altro parere?!?!?!

Commenta

• drago687
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 157
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

bhè io uso le whey della ON e devo dire che sono ottime, sia a colazione che come spuntino, in 30 g di whey ci sono 24 g di pro, direi ottimo..........però costicchiano un pò.........
          No Pain No Gain

Commenta

• Markus80sr
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 91
            • 1
            • 1
            • Send PM

uso le ON e devo dire che mi trovo molto bene.

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
              bhè io uso le whey della ON e devo dire che sono ottime, sia a colazione che come spuntino, in 30 g di whey ci sono 24 g di pro, direi ottimo..........però costicchiano un pò.........
              A me pare costino il giusto anzi sono il top come rapporto qualità prezzo!

Commenta

Working...
              X