Vorrei dei consigli sull'opportunita' di usare degli aminoacidi a spettro completo in compresse al posto delle polveri proteiche .Visto che le proteine vengono scomposte in aminoacidi non sarebbe meglio assumere direttamente questi?....io utilizzo come aminoacidi (al momento) i BCAA dopo l'allenamento.Grazie.
aminoacidi a spettro completo o proteine?
Collapse
X
-
E aggiungo che le proteine sono un alimento, mentre i peptidi capsule o compresse.
Le pro danno sicuramente piu' soddisfazioni al palato e danno sazietà.
I peptidi possono essere un'alternativa (costosa).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il pool proteico andrebbe usato come "completamento" dello spettro di assorbimento delle proteine; sfortunatamente costa molto...quindi meglio limitarlo a colazione e nel post workout.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
non mi limitavo solo al dopo allenamento.....parlo proprio di una totale sostituzione delle proteine in polvere con aminoacidi a spettro completo..........lasciando stare il fattore economico....dal punto di vista alimentare, ne vale la pena?Grazie per le vostre risposte.
Commenta
-
-
non mi limitavo solo al dopo allenamento.....parlo proprio di una totale sostituzione delle proteine in polvere con aminoacidi a spettro completo..........lasciando stare il fattore economico....dal punto di vista alimentare, ne vale la pena?Grazie per le vostre risposte.
Commenta
-
Commenta