consiglio su aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrix91
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 134
    • 2
    • 7
    • Roma
    • Send PM

consiglio su aminoacidi

salve a tutti. vorrei un consiglio:
    momentaneamente prendo gli aminoacidi ramificati friliver sport (performance) che consistono in 24 bustine da prendere 2 alla volta un' ora prima del WO. Due bustine contengono 1,6g L-leucina/0,8g L-valine/ 0,8g L-isoleucina, inoltre contiene anche 1,6g di L-alanina più vari carbo.
    Questi aminoacidi li ho presi in farmacia e volevo sapere se è meglio prendrerne degli altri dato che più o meno gli aminoacidi si dovrebbero prendere 1g per 10kg. Inoltre mi chiedevo se potevate spiegarmi la differenza tra bcaa e aminoacidi ramificati. Non sono la stessa cosa? e si possono prendere insieme alle whey?
    Grazie in anticipo. Andrea
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti. vorrei un consiglio:
    momentaneamente prendo gli aminoacidi ramificati friliver sport (performance) che consistono in 24 bustine da prendere 2 alla volta un' ora prima del WO. Due bustine contengono 1,6g L-leucina/0,8g L-valine/ 0,8g L-isoleucina, inoltre contiene anche 1,6g di L-alanina più vari carbo.
    Questi aminoacidi li ho presi in farmacia e volevo sapere se è meglio prendrerne degli altri dato che più o meno gli aminoacidi si dovrebbero prendere 1g per 10kg. Inoltre mi chiedevo se potevate spiegarmi la differenza tra bcaa e aminoacidi ramificati. Non sono la stessa cosa? e si possono prendere insieme alle whey?
    Grazie in anticipo. Andrea
    Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
    sigpic

Commenta

• andrix91
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 134
      • 2
      • 7
      • Roma
      • Send PM

Grazie! scusate per il post inutile

Commenta

• Maximilianbz
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao .. nessuno ti ha risposto ? interesserebbe anche me: ch differenza tra prendere proteine e amminoacidi ? serve prenderli assieme ?

Commenta

Working...
        X