devo prendere per una settimana unn antibiotico. ho deciso di smettere l'integrazione,l ma lo zma lo devo smettere pure?
ZMA e Antibiotici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodevo prendere per una settimana unn antibiotico. ho deciso di smettere l'integrazione,l ma lo zma lo devo smettere pure?sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
stò facendo anchio uso di antibiotici ma non ho interrotto niente!
A mio avviso non si dovrebbe interrompere anche perchè in quella fase siamo più deboli e i micronutrienti come vitamine e le macro come le pro dovrebbero esser indispensabili per riprendersi... poi io non sono un dottore, magari sbagliosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
In presenza di stati patologici che prevedano cure antibiotiche , qualcuno vorrebbe spiegarmi il motivo percui si debba a tutti i costi continuare l'assunzione di creatine , glutammine o quello che volete???Il multivitaminico è sicuramente molto utile; per il resto, andare a caricare ulteriormente organi come fegato e reni mi pare francamente poco furbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl multivitaminico è sicuramente molto utile;sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioinfatti io ho parlato di assumere solo multivitaminico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioIo ho interrotto tutto chiedevo solo per lo zma che mi aiuta a dormire non lo vorrei staccare
Commenta
-
Commenta