ok! per ora a proteine sto sui 160g. per i miei 68kg. di massa magra... quindi circa 2,4/2,5g per kg. di massa magra. scendo a 2g./kg. può andare?
Cosa prendere per ripulire i reni?
Collapse
X
-
ripeto prima di tutto aspetta i risultati delle analisi , poi si puo' valutare dove e come intervenire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Paolino, hai ragione, io per fortuna non ho di questi problemi, durante la settimana zero alcool, il venerdì con amici una bevuta ed al massimo uno shootino come extra, vino lo bevo solo se vado a cena fuori ma roba buona, non i vini della casa o cavolate varie... direi che ad alcool son messo più che in regola dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioPaolino, hai ragione, io per fortuna non ho di questi problemi, durante la settimana zero alcool, il venerdì con amici una bevuta ed al massimo uno shootino come extra, vino lo bevo solo se vado a cena fuori ma roba buona, non i vini della casa o cavolate varie... direi che ad alcool son messo più che in regola dai.
Comunque và bene come quantitativo di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioM K K, ok giovedì prossimo quando li ritiro te li posto qui e vediamo. Grazie mille.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a me assumere troppa caffeina dava qualche fastidio alla schiena, ma credo non fossero problemi ai reni ma fitte ai lombari (e la caffeina non centrava niente quasi sicuramente) che allungavo con stretching ad ogni post workoutPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioripeto prima di tutto aspetta i risultati delle analisi , poi si puo' valutare dove e come intervenire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCuriosità pura.Sei un medico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioSalve, forse è più da sezione "MEDICINA & BB", al massimo chiedo scusa e se mai se potete spostare nell'alta sezione.
Dopo più di un anno di integratori (pro-alc-caffeina ecc. ecc.) vorrei per un mesetto staccare da tutto e cercare con qualche prodotto specifico di ripulire fegato, ma sopratutto reni da questi stress...
Cosa mi consigliate? Grazie.
Puoi verificare la loro funzionalità con un normale esame del sangue controllando per esempio i valori di creatinnina, se i valori rientrano stai pure tranquillo mentre se superano di molto la soglia prevista inizierei a preoccuparmi e fare immediatamente delle analisi più specifiche. Da li vedi già qualcosa se i reni stanno lavorando come dovrebbero.
Mi sembra eccessivo dire che hai problemi solo per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioLa funzionalità dei reni non da alcun segno di dolore o pizzichi o roba varia,niente di tutto questo.
Puoi verificare la loro funzionalità con un normale esame del sangue controllando per esempio i valori di creatinnina, se i valori rientrano stai pure tranquillo mentre se superano di molto la soglia prevista inizierei a preoccuparmi e fare immediatamente delle analisi più specifiche. Da li vedi già qualcosa se i reni stanno lavorando come dovrebbero.
Mi sembra eccessivo dire che hai problemi solo per questo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPerdonami la domanda.Sei un medico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioimmagino tu lo sia , allora illuminacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPerdonami la domanda.Sei un medico?
Se vuoi stare proprio tranquillo il mio consiglio e questo, vai dal medico di famiglia fatti prescrivere delle analisi del sangue e vedi come sono questi valori creatinnina e azotemia se questi sono a posto vai tranquillo se sono fuori norma, allora fai delle visite più dettagliate come esame delle urine e vai subito da un bravo nefrologo.
Commenta
-
Commenta