Cosa prendere per ripulire i reni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI77
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 292
    • 1
    • 0
    • Send PM

ok! per ora a proteine sto sui 160g. per i miei 68kg. di massa magra... quindi circa 2,4/2,5g per kg. di massa magra. scendo a 2g./kg. può andare?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66911
      • 2,938
      • 2,659
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

ripeto prima di tutto aspetta i risultati delle analisi , poi si puo' valutare dove e come intervenire.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ZIZZI77
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 292
        • 1
        • 0
        • Send PM

Paolino, hai ragione, io per fortuna non ho di questi problemi, durante la settimana zero alcool, il venerdì con amici una bevuta ed al massimo uno shootino come extra, vino lo bevo solo se vado a cena fuori ma roba buona, non i vini della casa o cavolate varie... direi che ad alcool son messo più che in regola dai.

Commenta

• ZIZZI77
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 292
          • 1
          • 0
          • Send PM

M K K, ok giovedì prossimo quando li ritiro te li posto qui e vediamo. Grazie mille.

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
            Paolino, hai ragione, io per fortuna non ho di questi problemi, durante la settimana zero alcool, il venerdì con amici una bevuta ed al massimo uno shootino come extra, vino lo bevo solo se vado a cena fuori ma roba buona, non i vini della casa o cavolate varie... direi che ad alcool son messo più che in regola dai.
            Si non era riferito a tè non preoccupartiEra solo per sottolineare come spesso si ha la paura degli integratori quando ci si rovina con elementi più diffusi!
            Comunque và bene come quantitativo di pro

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66911
              • 2,938
              • 2,659
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

M K K, ok giovedì prossimo quando li ritiro te li posto qui e vediamo. Grazie mille.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ZIZZI77
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 292
                • 1
                • 0
                • Send PM

scendere a 2g./kg. o di rimanere a 2,5g./kg.? non ho capito.

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

a me assumere troppa caffeina dava qualche fastidio alla schiena, ma credo non fossero problemi ai reni ma fitte ai lombari (e la caffeina non centrava niente quasi sicuramente) che allungavo con stretching ad ogni post workout
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ripeto prima di tutto aspetta i risultati delle analisi , poi si puo' valutare dove e come intervenire.
                    Curiosità pura.Sei un medico?
                    sigpic

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66911
                      • 2,938
                      • 2,659
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Curiosità pura.Sei un medico?
                      no ,ma ho qualche esprienza con analisi del sangue e bodybuilding .

Commenta

• bizio.
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 358
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Salve, forse è più da sezione "MEDICINA & BB", al massimo chiedo scusa e se mai se potete spostare nell'alta sezione.

Dopo più di un anno di integratori (pro-alc-caffeina ecc. ecc.) vorrei per un mesetto staccare da tutto e cercare con qualche prodotto specifico di ripulire fegato, ma sopratutto reni da questi stress...
                        Cosa mi consigliate? Grazie.
                        La funzionalità dei reni non da alcun segno di dolore o pizzichi o roba varia,niente di tutto questo.
                        Puoi verificare la loro funzionalità con un normale esame del sangue controllando per esempio i valori di creatinnina, se i valori rientrano stai pure tranquillo mentre se superano di molto la soglia prevista inizierei a preoccuparmi e fare immediatamente delle analisi più specifiche. Da li vedi già qualcosa se i reni stanno lavorando come dovrebbero.
                        Mi sembra eccessivo dire che hai problemi solo per questo.

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                          La funzionalità dei reni non da alcun segno di dolore o pizzichi o roba varia,niente di tutto questo.
                          Puoi verificare la loro funzionalità con un normale esame del sangue controllando per esempio i valori di creatinnina, se i valori rientrano stai pure tranquillo mentre se superano di molto la soglia prevista inizierei a preoccuparmi e fare immediatamente delle analisi più specifiche. Da li vedi già qualcosa se i reni stanno lavorando come dovrebbero.
                          Mi sembra eccessivo dire che hai problemi solo per questo.
                          Perdonami la domanda.Sei un medico?
                          sigpic

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66911
                            • 2,938
                            • 2,659
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

immagino tu lo sia , allora illuminaci

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              immagino tu lo sia , allora illuminaci
                              No mkk,non lo sono.E neanche mi sono mai sognato,da quando scrivo su questo forum, di pretendere di illuminare qualcuno.Semplicemente cerco di dare qualche consiglio per quella che è la mia esperienza nel campo dello sport.Semplicemente questo.
                              sigpic

Commenta

• bizio.
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 358
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

No non lo sono. Ma il mio collega di allenamento si, e mi spiega molte bene queste cose, ne stavamo parlando giusto qualche settimana fa.

Se vuoi stare proprio tranquillo il mio consiglio e questo, vai dal medico di famiglia fatti prescrivere delle analisi del sangue e vedi come sono questi valori creatinnina e azotemia se questi sono a posto vai tranquillo se sono fuori norma, allora fai delle visite più dettagliate come esame delle urine e vai subito da un bravo nefrologo.

Commenta

Working...
                                X