Ho letto in un articolo su on questo trafiletto riguardante uno studio che ha analizzato le variazioni sulla sintesi proteica che può provocare una combinazione di carboidrati e proteine assunta prima dell allenamento e non assunta affatto..praticamente si è rilevato che non assumendo proteine e carboidrati pre wo si ha una maggiore sintesi proteica nel post wo anche del 50%.
Mi domando quindi se vale la pena prendere bcaa, aminoacidi o proteine sia prima che durante l'allenamento...e io che mi son trovato bene con il growth factor (bcaa esterificati) during..secondo questa teoria avrei una maggior sintesi proteica non prendendo niente intra wo..
questo è l'articolo completo: [Articolo] - I Tempi di assunzione delle proteine sono davvero così importanti?
Mi domando quindi se vale la pena prendere bcaa, aminoacidi o proteine sia prima che durante l'allenamento...e io che mi son trovato bene con il growth factor (bcaa esterificati) during..secondo questa teoria avrei una maggior sintesi proteica non prendendo niente intra wo..
questo è l'articolo completo: [Articolo] - I Tempi di assunzione delle proteine sono davvero così importanti?
Commenta