Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore alimentare Dyma-burn xtreme

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore alimentare Dyma-burn xtreme

    salve a tutti mi chiamo Pino,
    mi sono appena iscritto e comincio cosi' con il mio primo post,in questo bellissimo forum...

    voglio chiedere cortesemente a voi del forum come trovate l'integratore dyma-burn extreme, lo comprato ieri, ho preso le prime due pillole stamattina appena svegliato,e le altre due prima di pranzo, voi che ne dite?
    io sono alto 1.76 e peso 82kg, mi sono iscritto a nuoto e comincio stasera per perdere un po di pancia,che di costituzione sono piccolo ma ho un bel pancino gonfio e tondo......
    quindi la vorrei perde stà pancetta, mi date qualche consiglio?
    va bene come le prendo? o devo cambiare qual cosa?
    poi volevo dirvi fanno male ste pillole?
    aspetto vostra risp. grazie tanto dell'attenzione....

    #2
    Originariamente Scritto da pinocarp79 Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo Pino,
    mi sono appena iscritto e comincio cosi' con il mio primo post,in questo bellissimo forum...

    voglio chiedere cortesemente a voi del forum come trovate l'integratore dyma-burn extreme, lo comprato ieri, ho preso le prime due pillole stamattina appena svegliato,e le altre due prima di pranzo, voi che ne dite?
    io sono alto 1.76 e peso 82kg, mi sono iscritto a nuoto e comincio stasera per perdere un po di pancia,che di costituzione sono piccolo ma ho un bel pancino gonfio e tondo......
    quindi la vorrei perde stà pancetta, mi date qualche consiglio?
    va bene come le prendo? o devo cambiare qual cosa?
    poi volevo dirvi fanno male ste pillole?
    aspetto vostra risp. grazie tanto dell'attenzione....
    Ciao ho comprato anche io questo prodotti ieri da un rivenditore che me lo ha dato insieme a una dieta , diceva che è necessario per avere risultati bla bla ... apparte il prezzo , io l'ho preso ma non mi fido molto non vorrei prendere ormoni o oba chimica strana per cui attendo cosa ne dite voi del forum se è tranquillo ed è roba naturale come dice oppure no?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza Messaggio
      Ciao ho comprato anche io questo prodotti ieri da un rivenditore che me lo ha dato insieme a una dieta , diceva che è necessario per avere risultati bla bla ... apparte il prezzo , io l'ho preso ma non mi fido molto non vorrei prendere ormoni o oba chimica strana per cui attendo cosa ne dite voi del forum se è tranquillo ed è roba naturale come dice oppure no?
      attento ai riferimenti

      ---------- Post added at 11:12:30 ---------- Previous post was at 11:11:39 ----------

      Ciao,
      per la perdita d'adipe dovresti postare la dieta in sezione alimentazione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        attento ai riferimenti

        ---------- Post added at 11:12:30 ---------- Previous post was at 11:11:39 ----------

        Ciao,
        per la perdita d'adipe dovresti postare la dieta in sezione alimentazione
        ciao non ho capito che intendi per attento ai riferimenti ? A cosa ti riferisci?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎