Glutammina per sistema immunitario!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

Glutammina per sistema immunitario!!!!

ciao a tutti,
    avrei bisogno di 1 consiglio.Io faccio palestra 3 volte alla settimana+2 volte vado in mountain bike.La domanda è questa.....io adesso attualmente sto usando la gluta peptidica della nutrabolic e assumo nei giorni off:1misurino pre-colaz+1 metà pome +1 pre-nanna (che in tutto sn 15gr pesati di prodotto) mentre nei giorni on:1 lo prendo pre-wo+2 post-wo+1 pre nanna(per un totale di 20gr).A leggere molti post la gluta rafforza il sistema immunitario che si puo indebolire negli allenamenti dovuto da sforzi prolungati,ovviamente oltre a tutte le proprietà di recupero.Io adesso cm ad OGNI arrivo di primavera ed autunno mi ammalo SEMPRE!!! mal di gola,raffreddore ecc....se sn costretto a staccare la palestra anke per +di 2 sett perkè a volte se mi alleno in questo stato mi arriva la febbre.la domanda è: dato il mio allenamento in palestra + le uscite in bici mi consigliate di aumentare le dosi della gluta? portandola a 30gr al di? o è troppo e potrebbe far male? la gluta aiuta effettivamente il sistema immunitario? io mi sn ammalato ugualmente...aspetto i vostri consigli.grazie!!!
    sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Può aiutare col sistema immunitario io cmq visto che ti ammali sempre non punterei solo sulla gluta ma ci metterei soprattutto un bel multivitaminico, buone dosi di vitamina c e magari qualche prodotto apposito se avanza (echinacea e compagnia bella).

Commenta

• daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Può aiutare col sistema immunitario io cmq visto che ti ammali sempre non punterei solo sulla gluta ma ci metterei soprattutto un bel multivitaminico, buone dosi di vitamina c e magari qualche prodotto apposito se avanza (echinacea e compagnia bella).
      uso sempre ogni mattina il multi della jamieson però ci casco sempre....te dici che cmq 30 gr nn serve a niente e magari puo fare pule male?
      sigpic

Commenta

• leo89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 716
        • 21
        • 1
        • AL centro dell' Italia.
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
        uso sempre ogni mattina il multi della jamieson però ci casco sempre....te dici che cmq 30 gr nn serve a niente e magari puo fare pule male?

30 gr di gluta peptidica sono esagerati,di forma L invece 30 ci stanno (io nei giorni on sto a 30 giorni off a 20 della l-gluta però).

Ho il tuo stesso problema.mi ammalo molto spesso,sto risolvendo oltre che con un buon multivitaminico,con dosi buone di vitamina c ( FA MIRACOLI).Io sto sui 2-2.5 gr/die.

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Sicuramente fa male al portafogli Cmq si 30g peptidica son davvero tanti.

Multi della jamie che è: il vita vim? Provane uno più carico e pompo per questa stagione invernale/influenzale E se avanza aggiungi le altre robe.

Commenta

• daniele00
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 547
            • 10
            • 0
            • Pistoia
            • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
            30 gr di gluta peptidica sono esagerati,di forma L invece 30 ci stanno (io nei giorni on sto a 30 giorni off a 20 della l-gluta però).

Ho il tuo stesso problema.mi ammalo molto spesso,sto risolvendo oltre che con un buon multivitaminico,con dosi buone di vitamina c ( FA MIRACOLI).Io sto sui 2-2.5 gr/die.
            la vitamina c sempre tutto l anno? si prendo il vitamin.mi dite uno piu forte?
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

la vitamina c sempre tutto l anno? si prendo il vitamin.mi dite uno piu forte?
              Ti consiglio ADAM della NOW FOOD .Se poi non ti spaventa il fatto di ingoiare tutto d'un botto un numero notevole di pilloloni,l' animal pack della Universal,il migliore
              sigpic

Commenta

• HardcoreMatt
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 229
                • 15
                • 5
                • Florence
                • Send PM

ciao a tutti,
                avrei bisogno di 1 consiglio.Io faccio palestra 3 volte alla settimana+2 volte vado in mountain bike.La domanda è questa.....io adesso attualmente sto usando la gluta peptidica della nutrabolic e assumo nei giorni off:1misurino pre-colaz+1 metà pome +1 pre-nanna (che in tutto sn 15gr pesati di prodotto) mentre nei giorni on:1 lo prendo pre-wo+2 post-wo+1 pre nanna(per un totale di 20gr).A leggere molti post la gluta rafforza il sistema immunitario che si puo indebolire negli allenamenti dovuto da sforzi prolungati,ovviamente oltre a tutte le proprietà di recupero.Io adesso cm ad OGNI arrivo di primavera ed autunno mi ammalo SEMPRE!!! mal di gola,raffreddore ecc....se sn costretto a staccare la palestra anke per +di 2 sett perkè a volte se mi alleno in questo stato mi arriva la febbre.la domanda è: dato il mio allenamento in palestra + le uscite in bici mi consigliate di aumentare le dosi della gluta? portandola a 30gr al di? o è troppo e potrebbe far male? la gluta aiuta effettivamente il sistema immunitario? io mi sn ammalato ugualmente...aspetto i vostri consigli.grazie!!!
                Io ho sofferto molto del tuo stesso problema.. Gluta e Glutabolic in quel senzo fan poco di tangibile; poi ho iniziato ad aggiungre la vitamina C.
                La dose la trovi tu, leggevo di gente che ne prendeva 2-5 g.. io sn stato dai 180mg ai 2 g e alla fine mi sn stabilizzato cn una capsula da 500mg della Universal prima di andare a letto tutti i giorni, e non mi son + ammalato da tempo. Oltre al multivitaminico ma ne basta uno semplice tipo l' isatori non ho notato ladifferenza cn gli altri + blasonati.
                sigpic

Commenta

• daniele00
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 547
                  • 10
                  • 0
                  • Pistoia
                  • Send PM

ok grazie a tutti......oramai finisco questo multi e poi compro uno un po piu forte e poi prenderò la vitamina c...meglio a digiuno la mattina o è uguale? va presa sempre tutto l anno?
                  sigpic

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

anch'io ti consiglierei di assumere la vitamina c..

la vitamina c è una vitamina idrosolubile...per cui è indifferente quando la assumi...
                    considera che devi dividerla in più assunzioni giornaliere...in quanto come tutte le vitamine idrosolubili ha un tempo si emivita breve di 3-4...

e puoi assumerla tranquillamente tutto l'anno...
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

ti conviene abbinarci degli immunomodulatori, es il beta carotene. Poi ottime anche echinacea e fermenti lattici. In erboristeria c'è un prodotto che si chiama immunilflor, io mi sono trovato benissimo.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

allenati di meno (intendo per meno tempo, riduci le sedute) e copriti di più (soprattutto piedi, gola e addome).

Commenta

• daniele00
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 547
                          • 10
                          • 0
                          • Pistoia
                          • Send PM

grazie a tutti....potrei fare cosi.....la mattina dopo colazione una compressa di vitamina c,e dopo pranzo una compressa di multivitaminico,in modo tale che la vitamina c è costante tutto il giorno.Rispondendo a prince riky...secondo te sono in sovrallenamento e il mio organismo è troppo debilitato? cmq io ci sto molto attento ai colpi di fresco,e nn mi sn ammalato per questo...bo!!
                          sigpic

Commenta

• NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

grazie a tutti....potrei fare cosi.....la mattina dopo colazione una compressa di vitamina c,e dopo pranzo una compressa di multivitaminico,in modo tale che la vitamina c è costante tutto il giorno.Rispondendo a prince riky...secondo te sono in sovrallenamento e il mio organismo è troppo debilitato? cmq io ci sto molto attento ai colpi di fresco,e nn mi sn ammalato per questo...bo!!
                            Non voglio andare OT, ma il raffreddore non è dovuto al freddo, il freddo permette ai virus di arrivare più facilmente al nostro organismo, ma non è la causa di questa malattia. Prima o poi tutti ci ammaliamo così.
                            Più che altro direi come Ricky, allenarsi un po' di meno e magari prendere in farmacia prodotti che limitano la moltiplicazione di virus, cioè che cerca di eliminarli quando questi tentano di riprodursi, ai primi sintomi, ma senza eliminarli del tutto.
                            A mio avviso anche prendere 50gr di Gluta non ti servirebbe a niente se non a stressare troppo il fegato per assimilarla (mezz'etto di gluta al giorno sono veramente tanti). Purtroppo sono soggetto anche io ad ammalarmi a cambio stagione. Il caldo rimedia al freddo che appunto ci porta a esser contagiati dal virus, ma tieni conto ad altri sistemi di contagio. Magari prendi un manubrio di uno che è leggermente influenzato ...e te lo prendi :-(
                            sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• daniele00
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 547
                              • 10
                              • 0
                              • Pistoia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                              Non voglio andare OT, ma il raffreddore non è dovuto al freddo, il freddo permette ai virus di arrivare più facilmente al nostro organismo, ma non è la causa di questa malattia. Prima o poi tutti ci ammaliamo così.
                              Più che altro direi come Ricky, allenarsi un po' di meno e magari prendere in farmacia prodotti che limitano la moltiplicazione di virus, cioè che cerca di eliminarli quando questi tentano di riprodursi, ai primi sintomi, ma senza eliminarli del tutto.
                              A mio avviso anche prendere 50gr di Gluta non ti servirebbe a niente se non a stressare troppo il fegato per assimilarla (mezz'etto di gluta al giorno sono veramente tanti). Purtroppo sono soggetto anche io ad ammalarmi a cambio stagione. Il caldo rimedia al freddo che appunto ci porta a esser contagiati dal virus, ma tieni conto ad altri sistemi di contagio. Magari prendi un manubrio di uno che è leggermente influenzato ...e te lo prendi :-(
                              ok...grazie mille
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X