Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamine solfato Dove acquistarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamine solfato Dove acquistarla?

    Salve ragazzi a seguito di un evitabilissimo intervento al menisco e di una scarsa condizone muscolare si è rovinata la cartilagine del ginocchio. L'ortopedico mi fece assumere 3 scatole di dona con una pausa di due mesi e poi ripetere il tutto. Oggi ho ricomprato donna per bene ******* col totale di 20 bustine da 1500mg. IL prezo è esorbitante e cosi ho cercato su google qualche sito o marca che mi desse la stess quantità e qualità ad un prezzo decisamente più basso. Ho trovato cosi il ********** che vende la quantità di 1500mg per 90 giorni a ******* incluse spese. Secondo vi il sito è affidabile, ed ovvimante il prodotto che vendono? MI consigliate qualche altre marca o sito?
    Ho letto di altri integratori e della doppia funziona condroitin e glucosamine in particolare, però non capisce come mai l'ortpedico non me lo disse e quindi ora sono un po perplesso su quest aocmbinazione. Che consigli mi date? NOn vorrei riempirmi di integratori che inevitabilmnte ti danno altri minerali da smaltire poi con la dieta. ed in fine cosa ne pensate dell'infiltrazione di acido ianurolico, quando va fatta? . Grazie mille!
    Last edited by Sean; 21-09-2010, 17:41:12.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎