If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,ho visto questo prodotto "multiuso" e mi ha letteralmente colpito. volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche feedback a riguardo e vorrei inoltre dei suggerimenti riguardo la modalità d'uso, la quantità e i tempi di assunzione.
Dovrebbe essere un prodotto adatto sia pre wo,intra wo,che post wo contiene carbo, glutammina, arginina, crea alkalina e altri vari aminoacidi.....
io prenderei un misurino pre e uno post e vedere un pò come ti trovi!
Ti posto la tabella del prodotto:
Valori Nutrizionali Porzione: 46 grammi (2 misurini) Porzioni per confezione: 14 Per porzione % RDA* Valore energetico 19,80 Kcal Proteine - Grassi - Carboidrati29,95 g da Vitargo, Fruttosio, Destrosio, Maltodestrine Creatina2000 mg da Kre-Alkalyn® 2000 mg Beta Alanina2000 mgArginina2000 mg da Arginina e Arginina Alfa Ketoglutarato AKG Glutamina1700 mg da Glutamina Peptide, L-Glutamina, N-Acetil L-Glutamina Aminoacidi ramificati3000 mg da L-Leucina 1500 mg da L-Isoleucina 750 mg da L-Valina 750 mg Calcio HMB1000 mgTaurina500 mg Vitamina C 160 mg Magnesio 150 mg Ribosio100 mgALA (Acido Alfa Lipoico)50 mg Vitamina E 3,6 mg Vitamina B3 4,8 mg Zinco 10 mg Vitamina B6 0,70 mg Vitamina B2 0,42 mg Vitamina B1 0,33 mg
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta