If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tt raga,qualcuno ha usato questo integratore?xk sn interessato a prenderlo xo nn vorrei spendere dei soldi per nulla,sembra promettente ma si sa nn tt e oro quello ke luccica e per questo mi affido a voi!Grazie! Animal M-Stak???
Ciao a tt raga,qualcuno ha usato questo integratore?xk sn interessato a prenderlo xo nn vorrei spendere dei soldi per nulla,sembra promettente ma si sa nn tt e oro quello ke luccica e per questo mi affido a voi!Grazie! Animal M-Stak???
Direi che non mi ha fatto una beneamata mazza... credo che tu possa spendere i tuoi soldi in ben altri prodotti e alimenti
Per ora (arco temporale di due anni) gli unici davvero che ho sentito stati: NItrix, White Flood e NO shot gun.
Direi che non mi ha fatto una beneamata mazza... credo che tu possa spendere i tuoi soldi in ben altri prodotti e alimenti
Per ora (arco temporale di due anni) gli unici davvero che ho sentito stati: NItrix, White Flood e NO shot gun.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
E' tutto sempre molto soggettivo, ad esempio su di me ha funzionato benone, ho fatto i 2 cicli da 21 giorni come segnato sulla confezione e sono rimasto soddisfatto, al contrario di altri prodotti fra cui Nitrix (ho trovato più efficace l'AKG di Sergio a parità di dosaggio) ed il N.O. Explode.
Ovviamente con questo prodotto, e non solo, devi avere un'alimentazione adeguata ed un allenamento bello tosto per sentirne i benefici.
Mah ci sono un sacco di recensioni contrastanti per la rete: gente che si è trovata benissimo e gente a cui appunto non ha fatto una beneamata mazza Poi nei vari forum trovi un po' di parapiglia "eh non ha funzionato perchè non hai mangiato abbastanza, non ti sei allenato bene blablabla".
Io l'ho provato, ho magnato di brutto, mi son spaccato come si deve e alla fine come risultato ho avuto un aumento dell'aggressività quando aprivo il portafogli e notavo che ho buttato soldi per comprarlo
piccolo ot: avevi provato anche il superpump o sbaglio?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
dopo 3 giorni di assunzione mi aveva fatto venire una fame da t-rex, avevo fame 24 ore al giorno, ho quindi pensato di aumentare l'introito calorico per sopperire o di notte mi sbranavo anche mia moglie... appro anche da quel punto di vista ha dato qualche effetto ben apprezzato dalla signora
Anche in palestra avevo notato un aumento di forza interessante, cosa che con la crea non mi capita ad esempio, una differenza di circa 10Kg sulla panca e 20Kg sullo squat...
Unico side un po di acne e non solo sul volto, tenendo conto che non ho mai avuto problemi del genere.
Quindi raga in conclusione e meglio nn prenderlo,cosa mi consigliate ?
IL problema che il prodotto per "funzionare" dovrebbe essere parte dello stack..
io da qualche settimana ho già acquistato i prodotti ma inizierò nel mio ciclo di ipertrofia verso dicembre/gennaio ad utilizzarli..adesso sono in definizione
il ciclo sarà cosi composto:
colazione: ANIMAL PAK
45'pre-wo: ANIMAL M-STAK
20' pre-wo: ANIMAL PUMP
post-wo: 3 misurini TORRENT
io seguirò questo, e in base a ricerche fatte su forum americani, feedback di molte persone ecc, questo si rileva uno dei migliori stack in circolazione
IL problema che il prodotto per "funzionare" dovrebbe essere parte dello stack..
io da qualche settimana ho già acquistato i prodotti ma inizierò nel mio ciclo di ipertrofia verso dicembre/gennaio ad utilizzarli..adesso sono in definizione
il ciclo sarà cosi composto:
colazione: ANIMAL PAK
45'pre-wo: ANIMAL M-STAK
20' pre-wo: ANIMAL PUMP
post-wo: 3 misurini TORRENT
io seguirò questo, e in base a ricerche fatte su forum americani, feedback di molte persone ecc, questo si rileva uno dei migliori stack in circolazione
LA sola assunzione dell M-STACK la valuto inutile
tienici aggiornati oat
fine ot
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta